Centovetrine riassunto puntata 2109 del 6 aprile: Vero o falso?

Centovetrine riassunto puntata 2109 del 6 aprile: Vero o falso?
    clicca qui

Serena (Sara Zanier) va da Ettore (Roberto Alpi)  in veste di avvocato difensore di Ivan (Pietro Genuardi), ma dopo un primo approccio, il tycoon alza un muro e la ragazza non ottiene niente e va via. E’ arrivata la serata della festa della Polizia e lei si deve preparare per uscire con Damiano (Jgor Barbazza), si trucca  e guarda i gioielli  che dovrà indossare. In quel momento arriva il suo ragazzo che la aiuta a indossare il collier e lei ritorna con la mente a quei terribili momenti a Courmayer, Damiano si accorge che qualcosa non va e lei gli chiede un bicchiere d’ acqua. La serata si svolge tranquillamente, Damiano porta Serena a casa sua e fa in modo che i gioielli li tenga lei per la notte, quando la ragazza si addormenta il ragazzo va al Commissariato e fa analizzare il collier da un’ esperto, che da una prima occhiata dice che i gioielli sembrano veri, ma ha bisogno di un paio d’ ore per stabilire la verità.

In ospedale Adriano (Luca Capuano) ripensa a quanto è successo con Alessia (Eleonora di Miele), in quel momento entra Flavia (Ketty Roselli) e lui le racconta tutto quello che è successo, è stata sicuramente dura per lei ma ha fatto il gesto d’amore più grande che abbia mai fatto, forse tra i due il debole è stato sempre lui che non ha mai voluto prendere una decisione netta e rompere con il passato. Lei lo spinge ad accettare di partire per l’ Amazzonia ora che a Torino non lo trattiene più niente, lui pensa di non fare più in tempo, ma quando chiama Davide scopre che la missione è a rischio perchè non ci sono i fondi necessari per finire di costruire la struttura.

Laura (Elisabetta Coraini) è sempre più contrariata per la situazione in cui si trova, non ha più la sua attività e non le è rimasto più niente, tutto quanto per colpa di Ettore, che l’ ha usata di nuovo e l’ ha buttata via quando non gli era più utile, e per questo si sfoga con Valerio (Sergio Troiano) che si accorge che qualcosa non va e che la fa innervosire ancora di più quando le dice che il tycoon non ha scagionato Ivan.

La stilista ha deciso che questa volta non gliela farà passare liscia, ma non sa ancora come farà. Più tardi le si presenta l’ occasione giusta, arriva Eleonora Cavendish (Francesca Bastone) che le chiede delle notizie su un tailleur e si presenta, a questo punto Laura le fa capire di essere molto arrabbiata con il suo nuovo datore di lavoro, e la donna vuole approfondire il discorso e soddisfare la sua curiosità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.