Beautiful riassunto puntata 5579 del 31 marzo: Lo scontro

Beautiful riassunto puntata 5579 del 31 marzo: Lo scontro

Eric (John McCook) convoca i suoi figli nel suo ufficio, insieme alla moglie e alla sua ex moglie, vuole comunicare a tutti il nuovo assetto dell’ azienda, per quando lui non ci sarà. In quel momento gli viene comunicato che Bill Jr (Don Diamont) è arrivato, il quale entra spavaldo, con la sua valigietta per ribadire la sua proposta, tira fuori il contratto per farlo firmare ad Eric, ma lui lo strappa.

Stephanie (Susan Flannery) prende la parola per far ribadire con parole esatte qual’è il suo progetto, o il vecchio Forrester firma la cessione dell’ azienda oppure finirà in galera, ma la donna lo informa di aver registrato la conversazione e i suoi avvocati sono pronti per provvedere contro di lui, a questo punto mesto va via, certo di aver perso questa battaglia ma non la guerra, ci riproverà ancora. Lui va via e Donna (Jennifer Gareis) gli va dietro dicendogli che “i buoni hanno vinto”, ma lui le ribadisce che sa dove trovarlo, e a quanto pare sono parole sante,visto che in ufficio Eric dice alla moglie di amarla ancora e le chiede di tornare con lui.

Rick (Kyle Lowder) va dalla mamma e le dice di essere cambiato e di avere appuntamento con Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e la invita a sostenerlo. Dopodiche esce e va al ristorante, dove Steffy preoccupata e agitata lo aspetta, lui le chiede un’ altra possibilità e lei questa volta è disposta a dargliela, i due decidono di comunicarlo a Ridge (Ronn Moss), con la speranza che possa cambiare idea.

Quest’ ultimo intanto è con la sua Logan e le dice del problema sul certificato del loro matrimonio e le dice anche che questa sarà la possibilità di rifare tutto di nuovo, matrimonio, luna di miele, ma mentre i due si baciano, arriva la “coppietta” felice, Brooke e Ridge restano a bocca aperta, soprattutto quando i due gli comunicano di essere tornati insieme. Ridge va su tutte le furie e dice che non approverà mai questa storia, anzi farà fare un ordine restrittivo e poi chiede a Brooke di dire a suo figlio di stare lontano da sua figlia, ma la donna tentenna…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.