Dirt la serie scandalo con Courtney Cox torna su Mya

Dirt la serie scandalo con Courtney Cox torna su Mya

Da venerdì 2 aprile 2010 su Mya/Mediaset Premium parte la PRIMA STAGIONE della serie televisiva statunitense DIRT. La protagonista è Courtney Cox, che dopo aver interpretato per 10 anni e 237 episodi “Monica”, uno dei personaggi principali di una delle serie tv di maggior successo Friends, ha deciso di rimettersi in gioco scegliendo l’unico modo utile per uscire dell’empasse: fare qualcosa di completamente diverso.Il nuovo personaggio della Cox è Lucy Spiller, feroce direttrice editoriale di due testata scandalistiche Dirt(giornale scandalistico) e “Now” che poi si fonderanno in un’unica rivista “DirtNow” disposta a fare qualsiasi cosa pur di ottenere i gossip più compromettenti delle star.

Il suo più stretto collaboratore è Don Konkey, un fotografo affetto da una forma lieve di schizofrenia, vittima di continue allucinazioni che alterano la sua percezione della realtà.

Lucy come ogni direttore di giornale che si rispetti, ha una abbondante cerchia di “fonti”, tra cui un attore Holt McLaren (Josh Stewart) affamato di successo fidanzato con una delle attrici più promettenti di Hollywood Julia Mallory (Laura Allen). Hold regolarmente vende le storie d’amore dei suoi amici e colleghi a Lucy e  quest’ultima  lo ricambia, scrivendo buoni articoli su di lui. La serie è densa di storie analoghe con star oltre che cinematografiche, sportive, insomma, una lotta all’ultimo gossip.

La chicca finale di questa divertente serie televisiva sarà la partecipazione nell’ultimo episodio di un’altra vecchia conoscenza di Friends, l’ex-moglie di Brad Pitt Jennifer Aniston che interpreta Tina Harrod, editor di una rivista rivale e acerrima nemica della Spiller. L’interazione fra i due personaggi sarà piuttosto “particolare”, un rapporto di spietato odio misto ad attrazione fisica.

DA VENERDÌ 2 LUGLIO PROSEGUE LA SECONDA STAGIONE, SEMPRE ALLE 21:00, CON GLI ULTIMI 7 EPISODI DELLA SERIE TELEVISIVA.

SCHEDA DEI PERSONAGGI – INTERPRETI

Lucy Spiller (Courteney Cox) – Capo-redattrice di DirtNow. È una maniaca del lavoro e ossessionata dalla continua ricerca di notizie. Non si crea scrupoli nel distruggere la vita alle star, anche se hanno collaborato con lei. Fuori dal lavoro Lucy vive in un loft conducendo una vita solitaria, niente fidanzati (fino a quando non si frequenta con Holt McLaren) non ha contatti con la sua famiglia con la quale ha incomprensioni da quando suo padre si suicidò.

Don Konkey (Ian Hart) – Amico di vecchia data di Lucy che è anche il suo più fidato paparazzo. Grandissimo fotografo che soffre di una forma di schizofrenia.

Holt McLaren (Josh Stewart) – è stato attore di qualche serie, conosciuto solo per i suoi lavori passati e per la sua relazione con l’attrice Julia Mallory. Dopo aver stretto un patto con Lucy ritorna ad essere molto famoso, ma in cambio del successo, il ragazzo passa alla donna delle informazioni importanti sulle celebrities che frequenta per lavoro e grazie alla sua relazione cona delle attrici più promettenti di Hollywood. Hold e Lucy intraprendono una relazione clandestina.

Julia Mallory (Laura Allen) – Famosa attrice e fidanzata di Holt. È una delle persone colpite dal gossip, in quanto il fidanzato stesso, le passa a Lucy per avere buoni articoli sul suo conto. Dopo un incidente d’auto, la ragazza diventa dipendente da anti-dolorifici e perde il controllo della sua vita, infatti questo le costa la carriera e la sua relazione con Holt.

Leo Spiller (Will McCormack) – È il fratello bisessuale di Lucy. Per vendetta, aiuta Lucy a scrivere una storia sul suo famoso fidanzato attore mentre è con un altro uomo…

httpv://www.youtube.com/watch?v=F92XKkgeZFk

SCHEDA TECNICA DELLA SERIE TV

Titolo:                                                DIRT

Nazione:                                            Stati Uniti d’America

Anno:                                                 2005

Genere:                                              Drammatico

Stagione:                                           1

Episodi/puntate:                           13

Durata episodio:                            60’

Regista:                                             Matthew Carnahan

Produttore:                                     Courtney Cox, David Acquette,   Matthew Carnahan, Joel Fields

Produzione:                                    TOUCHSTONE, Coquette Prods.,   Matthew Carnahan Circus Products

Distributore   :                               BUENA VISTA ONTERNATIONAL TV

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.