Centovetrine riassunto puntata 2104 del 29 marzo: "La famiglia"

Centovetrine riassunto puntata 2104 del 29 marzo: "La famiglia"

Federico (Luca Bastianello) decide di andare da Rossana (Caterina Vertova), la ringrazia per quello che ha fatto per lui, poi le restituisce l’ assegno e le dice addio, poi si presenta con un mazzo di fiori da Paola (Claudia Alfonso) e le dice di amarla. Non si aspetta nulla in cambio, ma doveva dirglielo perchè è una cosa troppo grande per tenersela dentro, lei gli ha ridato il coraggio di amare e lui non lo credeva più possibile, non si aspetta di essere ricambiato e nemmeno di avere un’ altra possibilità, ma in quel momento arriva una cliente e lui va via, ringraziandola di averlo ascoltato.

Carol (Marianna de Micheli) non riesce a credere a quello che Ettore (Roberto Alpi) sta facendo, distruggendo tutto. Lui ribadisce di essersi assunto le sue responsabilità per il suo nuovo incarico, e ha deciso che Serena (Sara Zanier) e Niccolò (Raffaello Balzo) sono fuori dalla holding e se lei vorrà continuare ad usare questi uffici potrà farlo. Detto questo si allontana con Eleonora (Francesca Carbone), ma lei lo raggiunge e gli chiede di parlare da soli, senza successo, Ettore si rifiuta. Carol ritorna da sua figlia, che sta mettendo via le sue cose, in quel momento arriva Niccolò che ha trovato la lettera di licenziamento nel suo ufficio e chiede spiegazioni alle due.

Ettore esce per andare in Commissariato, e al piano inferiore incontra Laura (Elisabetta Coraini) che gli chiede di aiutare Ivan (Pietro Genuardi), lui è stanco di sentirsi dire sempre le stesse cose, ormai ha deciso che correrà da solo, in questo modo si muove meglio e non c’è il rischio di fregature. Arriva in Commissariato e lì Valerio (Sergio Troiano) gli fa incontrare Ivan. I due si salutano e iniziano a parlare dell’ accaduto, Ivan gli spiega che se avrebbe voluto tradirlo veramente a questo sarebbe seduto sulla sua poltrona e non sarebbe in galera a dipendere dalle sue dichiarazioni.

Ettore gli assicura che agirà secondo coscienza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.