“Tempesta d’amore”: riassunto della settimana dal 22 al 27 Marzo 2010

“Tempesta d’amore”: riassunto della settimana dal 22 al 27 Marzo 2010

Riassunto della settimana di “Tempesta d’amore” dal 22 al 27 Marzo 2010.

Fanny (Lila Nil Gurman), solo quando sta per perdere Simon (Renè Oltmanns), si rende conto di essere innamorata di lui e lo raggiunge per dichiarargli i propri sentimenti, sotto lo sguardo stupito di Andrè (Joachim Latsch). Simon, inizialmente, rimane spiazzato, ma poi bacia la ragazza con passione.

Werner (Dirk Galuba) cerca di evitare che Cosima (Gabrielle Scharnitzky) e Lukas (Wolfgang Cerny) partecipino alla festa che sta organizzando per il compleanno di Charlotte (Mona Seefried), nonostante quest’ultima non abbia voglia di festeggare per rispetto nei confronti di Cosima. Quest’ultima, però, senza volerlo scopre attraverso Fanny della festa che si sta organizzando alla donna.

httpv://www.youtube.com/watch?v=iS92Cn3AZYQ

Susanne (Marijam Agischewa) promette a Lukas che si farà curare, ma il ragazzo appare alquanto dubbioso, quindi le fa una proposta: se non prenderà le pillole, la licenzierà dal lavoro.

Fanny, intanto, cerca un nuovo lavoro all’hotel Furstenhof e scopre che si sta cercando una sostituta di Emma (Ivanka Brekalo). Cosima, invece, rilascia alcune interviste in cui dichiara ufficialmente di essere l’unica erede Saalfed.

Werner, nel frattempo, è sempre più infastidito dallo stretto rapporto che lega Charlotte e Michael (Erich Altenkopf). Andrè, intanto, consiglia al fratello di allearsi con Rosalie al fine di poter avere la meglio su Cosima. La donna viene così nominata co-direttrice amministraziva del Furstenhof, così da poter tenere sott’occhio Lukas.

httpv://www.youtube.com/watch?v=XQo0FyecjV0

Annika (Ute Katharina Kampowskyb) si rende conto di essere innamorata di Lukas, ma teme che un loro eventuale legame non possa avere lunga durata. Lui cerca di rassicurarla dichiarandole i propri sentimenti.

Alfons (Sepp Schauer), invece, incoraggia Hendrik (Golo Euler) affinchè si faccia avanti con maggiore determinazione per riuscire a conquistare Marie (Annabelle Leip)…

httpv://www.youtube.com/watch?v=sKVNUgVWngw

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.