Gossip reality: Carmela lascia Domenica 5 in lacrime

Dopo una settimana di fuoco, la farfallina vola via dallo studio di “Domenica 5” in lacrime, questo è l’epilogo della situazione creata da una candid camera delle Iene.

Andiamo per ordine. Carmela Gualtieri, concorrente dell’ ultima edizione del Grande Fratello, si presenta in una discoteca e viene “rimbalzata”, non “è in lista!” a questo punto, la bella siciliana, punta nell’ orgoglio reagisce in maniera non proprio consona: “lei non sa chi sono io” e poi il discorso finisce sul lavoro, “per comprare i vestiti che ho addosso”…. ecco il video.

httpv://www.youtube.com/watch?v=1VG4Ug9DntA

La gieffina, resasi conto di aver esagerato (e di poter perdere il consenso del pubblico!) corre ai ripari e chiede scusa, ma a quanto pare non è bastato, ed oggi l’epilogo. Carmela è ospite nel salotto di Domenica 5, dopo la proiezione del filmato che vi ho mostrato sopra, partono le accuse, maleducata, a quanto pare, anche con il personale che lavora dietro le quinte. Carmela in difficoltà, apre le ali e vola via dallo studio in lacrime.

1 Comment

  1. GIORGIA

    le sta bene ! CHI SI CREDE DI ESSERE! HA SOLO FATTO IL GRANDE FRATELLO! NON è MICA UNA STAR! ECCO XKE NON BISOGNA GUARDARE IL GRANDEFRATELLO, XKE POI I CONCORRENTI SI SENTONO DIO! MA ANDATE A LAVORARE COME OGNI ESSERE NORMALE SIETE STATI AL GF.. E ALLORA!!!! NON CI VUOLE TANTO A STARE IN UNA CASA SENZA FARE NNT E A DIRE CAZZATE E A PIANGERE OGNI VOLTA CHE SI PARLA DI UN PARENTE X FARSI NOTARE! ANDATE A CASA BASTA! SIETE PATETICI!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.