Centovetrine riassunto puntata 2103 del 26 marzo: I gioielli

Centovetrine riassunto puntata 2103 del 26 marzo: I gioielli

Al Commissariato è una giornata movimentata, Valerio (Sergio Troiano) va a trovare Ivan (Pietro Genuardi) e gli comunica che Ettore (Roberto Alpi) è rientrato a Torino, ma questo non sembra risollevare il suo umore perchè questo non significa che intercederà per lui. Damiano (Jgor Brabazza) rimasto da solo deve affrontare l’arresto di un ricettatore, quando riceve le foto della merce trovata in magazzino, si accorge che c’è qualcosa di strano, una delle foto corrisponde ai gioielli indossati da Serena (Sara Zanier) a Courmayer. Insospettito va a Centovetrine per cercare Serena, ma incontra Niccolò (Raffaello Balzo) che spiega che i gioielli sono chiusi in una cassetta di sicurezza e che lui li ha visti una settimana fa, forse quelli del ricettatore sono falsi, i sospetti aumentano ancora di più, quando incontra Cecilia (Linda Collini) e quest’ultima è in imbarazzo a rispondere alle domande sui gioielli, questo conferma i suoi sospetti.

Cecilia cerca Serena senza successo, ma qualcuno trova lei…riceve la telefonata di Zeno (Massimiliano Vado) che le dice che è rimasto a Torino per lei e vuole vederla al di fuori del locale se lei lo vuole ancora.

Ettore torna a Torino con la sua nuova assistente e si prepara ad insediarsi sulla poltrona della Presidenza, non vuole indire una conferenza stampa ma basterà un semplice comunicato in cui si avvisa che ha accettato il mandato del giudice, in seguito deciderà di fare piazza pulita, intanto Eleonora (Francesca Bastone) prenderà l’ ufficio di Serena.

Carol (Marianna De Micheli) racconta a quest’ultima quello che ha intenzione di fare Ettore e quando arrivano in ufficio vengono a conoscenza del comunicato stampa e che Eleonora si sta impadronendo dell’ ufficio della ragazza.

Federico (Luca Bastianello) va a trovare Paola (Claudia Alfonso) e cerca di scusarsi e convincerla che i soldi li avrebbe voluti dare a lei per estinguere il mutuo per il suo salone, lei non ci crede e anche se fosse vero lei non avrebbe mai accettato dei soldi “rubati”. In quel momento lui le porge l’assegno di Rossana (Caterina Vertova), forse in questo modo crederà alle sue parole, glielo avrebbe dato insieme agli altri, lei lo butta a terra e poi lo invita a riprenderlo e ad andare via, quella è la giusta ricompensa per il suo “lavoro”. Lui va via e al pub pensa e ripensa a quanto è successo, in un primo momento accortoccia l’ assegno ma poi ci ripensa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.