Beautiful riassunto puntata 5572 del 26 marzo: la proposta

Beautiful riassunto puntata 5572 del 26 marzo: la proposta

Stephanie (Susan Flannery) dice a Eric (John McCook) che Bill (Don Diamont) ha scoperto tutto, ma pensando sia un bluff aspettano la sua prossima mossa facendo finta di niente, in quel momento arriva Donna (Jennifer Gareis) che aggredisce la “matrona” e che poi viene a sapere tutto quello che è successo e che potrà succedere, se Bill ha scoperto tutto, Eric potrebbe finire in galera. Proprio in quel momento arriva lui che dice a tutti quello che ha scoperto e fa una nuova proposta per acquistare l’ azienda, 60 milioni oppure Eric finirà in galera. Dopo aver detto questo, Bill chiede a Stephanie come abbia fatto a dimenticare tutto il male che le ha fatto suo marito, lei ribadisce che farà di tutto per evitare che l’azienda di famiglia finisca nelle sue mani e che Eric finisca in prigione.

Lui va via e Donna gli va dietro, l’ uomo le rifà la proposta indecente che lei ha già rifiutato, se passa una notte con lui dimenticherà tutto il resto!

Alla Jackie M., Nick (Jack Wagner) discute con Bridget (Ashley Jones) sul conto di Owen (Brandon Beemer) e sul suo finto interesse nei confronti di sua madre. Mentre quest’ultima è alle prese con l’ indignazione del suo “amichetto” verso suo figlio, non riesce a capire perchè devono nascondersi e devono aver paura di pensare ad un futuro insieme, lui vorrebbe una famiglia con lei, magari adottare un figlio, a questa proposta Jackie (Leslye-Ann Down) resta a bocca aperta, loro due non sono una coppia! Ma lui insiste, i due si abbracciano e la donna gli dice di essere lusingata per le parole e i complimenti che le ha rivolto, mai nessuno le ha detto queste cose.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.