“Tempesta d’amore”: riassunto della settimana dal 15 al 20 Marzo 2010

“Tempesta d’amore”: riassunto della settimana dal 15 al 20 Marzo 2010

Riassunto della settimana di “Tempesta d’amore” dal 15 al 20 Marzo 2010.

Cosima (Gabrielle Scharnitzky) racconta a Charlotte (Mona Seefried) della morte di Markus, fratello di Lukas (Wolfgang Cerny), vittima di un incidente in barca: dalle sue parole, Cosima lascia intendere che parte della colpa potrebbe essere attribuita a Lukas.

Simon (Renè Oltmanns) e Andrè (Joachim Latsch) si contendono apertamente le grazie di Fanny (Lila Nil Gurman), comprandole regali e corteggiandola in ogni modo. La ragazza è confusa: non sa chi scegliere tra i due e per questo motivo chiede del tempo per riflettere.

Werner (Dirk Galuba), su richiesta di Charlotte, ha dovuto accettare Lukas come nuovo direttore amministrativo dell’hotel, ma non si fida di lui e vuole quindi rendergli la vita difficile.

httpv://www.youtube.com/watch?v=UuYbZvp2N7A

Mentre Hendrik (Golo Euler) convince Marie (Annabelle Leip) a seguirlo in Amburgo per la gara di qualificazione di tiro con l’arco, Lukas decide di assumere sua madre Cosima come Prima Governante dell’albergo.

Annika (Ute Katharina Kampowskyb) e Hendrik sono turbati dall’improvviso arrivo al Furstenhof di Susanne (Marijam Agischewa), la loro madre. La donna, infatti, da tempo soffre di seri disturbi della personalità

Lukas, intanto, scopre delle irregolarità commesse da Werner e minaccia di denunciarlo al Consiglio di Amministrazione.

Fanny si rende conto di essere innamorata di Simon e si dispera per averlo perso. Andrè, però, non si rassegna e continua a corteggiare la donna.

Annika e Hendrik intendono ricoverare la madre in un istituto psichiatrico, ma Lukas crede che un lavoro potrebbe tenere sotto controllo il suo problema e la assume come aiutante nella lavanderia dell’albergo. Inizialmente Annika non è molto d’accordo, ma poi decide di dare una possibilità alla madre.

httpv://www.youtube.com/watch?v=taAjrdQXgwc

Fanny dichiara a Simon i proprio sentimenti: il ragazzo, inizialmente spiazzato, la bacia con passione. I due vengono però visti da Andrè, ma Fanny gli ricorda che con lui aveva già chiuso la loro relazione.

Ben (Johannes Hauer), intanto, scopre che a rubare il denaro che aveva nascosto nel bosco è stata Rosalie (Natalie Alison), quindi si reca dalla donna e la accusa di averlo derubato, nonostante lei neghi sfacciatamente.

Lukas, invece, decide di non denunciare Werner al Consiglio di Amministrazione, ma gli chiede solo di avere un pò di fiducia in lui e gli mostra un proppetto che potrebbe ridurre i costi del torno di golf. Werner rimane abbastanza compiaciuto dai consigli del ragazzo e si congratula con lui.

httpv://www.youtube.com/watch?v=iY_K432ehoQ

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.