Series Preview: "Tutti pazzi per amore 2": seconda stagione da domenica 21 Marzo su RaiUno

Series Preview: "Tutti pazzi per amore 2": seconda stagione da domenica 21 Marzo su RaiUno

Finalmente ci siamo! I fan la stanno attendendo da tempo e con impazienza ma finalmente, a un anno dalla messa in onda della prima serie, “Tutti pazzi per amore” tornerà su RaiUno da domenica 21 Marzo con la seconda stagione, in prima serata ovviamente.

Tredici nuove puntate, di due episodi l’una, che vedranno ancora protagonista la bellissima storia d’amore tra Paolo (Emilio Solfrizzi) e Laura, lui vedovo lei separata, che decidono di vivere sotto lo stesso tetto insieme ai rispettivi figli: Emanuele (Brenno Placido) e Nina (Laura Calgani), figli di Laura, e Cristina (Nicole Murgia), figlia di Paolo.

Ma quest’anno ci sarà una novità: come vi avevamo già accennato in un precedente articolo, infatti, ad interpretare Laura Del Fiore non sarà più Stefania Rocca come nella prima serie, bensì l’attrice Antonia Liskova (qui l’articolo).

Altra novità sarà l’arrivo di un affascinante attore, Alessio Boni, nel ruolo di Adriano, un ornitologo molto simpatico e buffo che farà perdere la testa a Monica (Carlotta Natoli), scatenando così l’ira del fidanzato Michele (Neri Marcorè). Quest’ultimo però, proprio il giorno delle sue nozze con Monica, andrà incontro ad un crudele destino (non voglio rovinarvi la sorpresa, ma per i più impazienti vi rimando a quest’articolo).

Tutti pazzi per amore 2 – Promo

httpv://www.youtube.com/watch?v=O-8b2Mf3koE&feature

La storia tra Laura e Paolo non sarà, come prevedibile, tutta rose e fiori: lei, infatti, diventerà una scrittrice di successo, mentre lui deciderà di cambiare lavoro aprendo un vivaio insieme alla sua socia Valeria (Camilla Filippi). Conseguenza di tutto ciò saranno numerosi problemi e difficoltà che la coppia si troverà costretta ad affrontare.

E che dire invece di Emanuele e Cristina? Se i due nella prima serie si erano presi una cottarella reciproca, adesso incontreranno invece il vero amore, quello con la A maiuscola. Emanuele, infatti, si innamorerà di Viola (Claudia Alfonso), nuova compagna di classe con la quale inizialmente si accenderà  invece un’aspra competizione, mentre Cristina conoscerà Raoul (Gabriele Rossi), suo istruttore di kick-boxing, con il quale sarà un vero e proprio colpo di fulmine.

Stefania (Marina Rocco) e Giulio (Luca Angeletti, per vedere l’intervista all’attore clicca qui), invece, saranno alle prese con il difficile compito di genitori, ritrovandosi nell’arco di pochissimo tempo tre figli in una volta sola! Oltre alle due gemelle appena nate, infatti, entrerà a far parte della loro vita anche Yang (Stephan Leonard Asanza), il bambino coreano che avevano deciso di adottare quando credevano di non poter avere figli. Il piccolo Yang, oltretutto, farà breccia nel cuore della piccola Nina, sua coetanea.

Di anticipazioni credo che ne abbiamo date a sufficienza, quindi per tutte le informazioni, news e curiosità di “Tutti pazzi per amore” vi rimando all’apposita sezione che potete trovare cliccando qui.

Tutti pazzi per amore” è prodotta da Rai Fiction e dalla Publispei di Carlo Bixio per la regia di Riccardo Milani.

Tutti pazzi per amore 2 – Secondo promo

httpv://www.youtube.com/watch?v=vOONoqujU80&feature

Tutti pazzi per amore 2 – Terzo promo

httpv://www.youtube.com/watch?v=rQvSprpAIIg&feature

Tutti pazzi per amore 2 – Fotogallery

[nggallery id=87]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.