"Tutti pazzi per amore 2": Antonia Liskova sarà Laura Del Fiore!

Fan di “Tutti pazzi per amore“…non agitatevi! Da tempo, infatti, era ormai noto come Stefania Rocca, alias Laura Del Fiore, non avrebbe preso parte alla seconda stagione della fiction a causa della sua gravidanza.

I produttori, quindi, hanno cercato di ricorrere subito ai ripari e, come noto, era stato ufficializzato l’ingresso di Antonia Liskova come new entry della seconda serie. Nonostante le ipotesi su una sua eventuale sostituzione della Rocca proprio nel ruolo di Laura Del Fiore fossero sempre più plausibili, non era ancora stato ufficializzato del tutto quale sarebbe effettivamente stato il ruolo dell’attrice.

Adesso, però, possiamo dirlo con certezza: Antonia Liskova interpreterà proprio Laura Del Fiore, sostituendo completamente Stefania Rocca.

L’ingresso della nuova attrice, però, sarà un qualcosa di simpatico e particolare: proprio all’inizio della seconda serie, infatti, il dottor Freiss (Giuseppe Battiston) spiegherà al pubblico il motivo per cui c’è stato un cambio di attrice, ovvero per la gravidanza di Stefania Rocca.

Ma non è tutto: nel corso della serie, infatti, ci sarà anche una svolta del personaggio di Laura Del Fiore, che adesso diventa una scrittrice famosa con tutti i problemi familiari e non che ne conseguono. Un modo, sicuramente, anche per giustificare il cambio di attrice: una vera e propria svolta a tutti gli effetti.

Riuscirà la Liskova ad entrare nel cuore dei fan di “Tutti pazzi per amore” come Stefania Rocca? Intanto vi ricordo intanto che la seconda stagione della fiction dovrebbe essere prevista per il prossimo Marzo 2009, sempre su RaiUno ovviamente.

Tutte le new, le anticipazione e le curiosità su “Tutti pazzi per amore” potete trovarle cliccando qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.