Centovetrine riassunto puntata 2097 del 18 marzo: Ivan resta in carcere

Centovetrine riassunto puntata 2097 del 18 marzo: Ivan resta in carcere

Carol (Marianna De Micheli) legge la lettera di Ettore (Roberto Alpi) e può percepire la delusione dell’uomo che l’amava e che ora ha paura di riporre la sua fiducia e la vita di suo figlio nelle sue mani, lui è un uomo potente e avrà sempre dei nemici dei quali aver paura. Lei torna a casa sua e trova i bagagli pronti di Lavinia (Serena Iansiti) che è pronta per lasciare Torino, ma prima di andare chiede alla madre di combattere se veramente ama Ettore.

Ivan (Pietro Genuardi) viene a sapere da Valerio (Sergio Troiano) che non potrà avere gli arresti domiciliari in quanto Corrado (Stefano Davanzati) ha dichiarato ai magistrati che è stato proprio lui a contattarlo e a chiedergli di aiutarlo per la scalata alla holding, solo la dichiarazione della vittima e cioè quella di Ettore potrà scagionarlo, ma l’uomo è sparito nel nulla e non riesce a rintracciarlo.

Carol va al Belvedere e spera di trovare Ettore, quando arriva una macchina, pensa si tratti di lui, in realtà è Laura (Elisabetta Coraini) andata là per lo stesso motivo, vorrebbe convincere l’uomo a testimoniare per aiutare Ivan, le due litigano ma Laura dice a Carol di mettere da parte la gelosia, può prendersi Ettore per lei non significa niente.

Serena (Sara Zanier) è a cena con Damiano (Jgor Barbazza) e gli chiede di quella donna che difende a spada tratta, durante la notte la ragazza ha gli incubi, sogna di essere accusata dal suo ragazzo di essere un’assassina e una bugiarda, e si sveglia urlando.

Niccolò (Raffaello Balzo) dopo aver discusso con Paola (Claudia Alfonso) della sparizione del video, capisce che Federico (Luca Bastianello) è stato il colpevole. Lo raggiunge al pub e inveisce contro di lui davanti a tutti, dicendogli di stare attento perchè lui lo tiene sotto controllo, non si è comportato da amico per la ragazza e gliela farà pagare, ma lui gli risponde di andare a chiedere spiegazioni a sua madre. Niccolò va via e Federico chiama Paola per chiederle di incontrarsi. Una volta insieme lui le racconta che Niccolò lo ha accusato di essere stato un suo complice nel ricatto e che se lo faranno di nuovo gliela farà pagare, la ragazza rimane sconvolta e si scusa con il suo “amico” raccontandogli tutta la storia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.