"Julia – La strada per la felicità": anticipazioni episodi in onda dal 15 al 19 Marzo 2010 – Un nuovo personaggio entra in scena!

Nuova settimana di programmazione su RaiTre per la soap opera/telenovela tedesca “Julia — La strada per la felicità” .

Ecco cosa accadrà negli episodi in onda a partire da Lunedì 15 a Venerdì 19 Marzo 2010. L’appuntamento è sempre alle 13.10 sulla terza rete Rai. (vi segnalo che per leggere cosa è accaduto la settimana scorsa, ovvero dall’8 al 12 Marzo, potete leggere il riassunto, cliccando QUI) .

Episodi: 113 – 114 – 115 – 116 – 117

Frederik (Holger C. Gotha) soccorre suo padre Werner (Friedhelm Ptok) chiamando un’ambulanza. L’anziano Gravenberg viene condotto in ospedale…

Annabelle (Isa Jank),approfittando dell’assenza di Werner,cerca di estromettere Frederik dall’azienda,ma quest’ultimo ha trovato il rimedio per salvare la “Falkental Porcellane” e  riacquistare la fiducia del padre…

–  Christa (Susanne Hausler) riesce a saldare il debito con Jorg (Michael Rast),ma si ritrova nuovamente al tavolo da gioco. Le perdite cospicue di denaro portano la donna a comportarsi in modo strano,soprattutto nei riguardi della famiglia Becker,quella,cioè,del suo amato Tobias (Ralph Schicha)

–  Julia (Susanne Gärtner) è alle prese con mille problemi:sostenere Frederik,prendersi cura di sua madre Christa ed affrontare il passato…

–  Entra in scena un nuovo personaggio: Birgit Hertel (Michèle Marian) madre del giovane Kolja (Nicolas Artajo)…

BIRGIT HERTEL

Nella foto: Birgit Hertel (NUOVO PERSONAGGIO)

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.