Beautiful riassunto puntata 5547/75 del 9 marzo: Rick all'attacco

Brooke (Katherine Kelly Lang) ha visto una delle puntate della rubrica di Stephanie (Susan Flannery) è va su tutte le furie, la donna sta facendo una campagna di denigrazione nei confronti suoi e delle sue sorelle e ne parla con Ridge (Ronn Moss). Quest’ultimo cerca di minimizzare il problema, ritenendo che sua madre non è una minaccia per loro, mentre lo è Rick (Kyle Lowder), Brooke pensava che l’argomento fosse chiarito e assicura nuovamente a suo “marito” che suo figlio starà lontano da Steffy (Jacqueline McInnes Wood) glielo ha promesso, sa che in questo modo metterebbe a rischio il suo matrimonio e lo farà. Ridge pensa che proprio per questo motivo lui torni all’attacco e per questo dovranno tenersi pronti ad essere schierati dalla stessa parte.

Nell’ufficio della presidenza, Rick trova Steffy che era andata lì per consegnare un documento, ne approfitta, quindi, per riprendere il discorso sulla loro storia, ribadisce il suo dispiacere e la sua sofferenza nell’aver perso l’unica cosa buona che gli sia mai capitata, perchè accecato dall’odio per Ridge. Proprio per questo in questi giorni ha preparato un tributo per una persona speciale e le mostra un dvd, la ragazza lo guarda, è dedicato a sua sorella Phoebe, ci sono delle foto e in sottofondo una canzone cantata da lei, Steffy si commuove e abbraccia Rick.

Intanto Stephanie racconta a Taylor (Hunter Tylo) della sua nuova avventura sul web, lei si complimenta e va alla Forrester, lì trova Rick che accarezza dolcemente il viso di sua figlia e torna da Stephanie a sfogare il suo dolore e la sua paura, la donna cerca di calmarla, dicendole che presto arriverà il momento di passare all’attacco e Ridge tornerà da lei e dalla sua famiglia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.