“Tempesta d’amore”: riassunti della settimana dal 1 al 6 Marzo 2010

Riassunto della settimana di “Tempesta d’amore” dal 1 al 6 Marzo 2010.

Dopo aver liquidato sua sorella Rosalie (Natalie Alison), Emma (Ivanka Brekalo) chiede a Lukas (Wolfgang Cerny) di occuparsi delle musiche che accompagneranno la sfilata.

Cosima (Gabrielle Scharnitzky) ha nuovamente un malore e Charlotte (Mona Seefried) si preoccupa, proprio per questo motivo chiede al medico se sia il caso di ricoverarla. Cosima, però, dopo i suoi attacchi sembra riprendersi abbastanza in fretta.

La sfilata di Emma si rivela un grande successo, con grande entusiasmo della ragazza. Felix (Martin Gruber), dopo aver riflettutto attentamente, decide di non sposare Rosalie: non può permettersi di perdere l’unica donna che ama, Emma.

Andrè (Joachim Latsch), in accordo con Werner (Dirk Galuba), propone a Cosima di sostenerla per ottenere l’eredità: in cambio, però, dovrà dar loro metà del suo patrimonio.

httpv://www.youtube.com/watch?v=jKqz1xPFykQ

Ben (Johannes Hauer), intanto, dopo aver scoperto che Rosalie non è incinta decide di comunicarlo a Emma e Felix: i due rimangono alquanto sconvolti e Felix caccia la donna dall’albergo.

Mentre Lukas continua a corteggiare Annika (Ute Katharina Kampowskyb), con disappunto di Michael (Erich Altenkopf) e Nils (Florian Stadler), Felix vuole chiedere ad Emma di sposarlo ed appunto per questo chiede a Hildegard (Antje Hagen) di preparargli una torta a forma di cuore al cui interno nasconderà poi l’anello di fidanzamento.

Nello stesso momento, però, anche Lukas e Annika sono a cena insieme e, erroneamente, la torta con l’anello finisce proprio nella mani di Annika: la donna, trovando l’anello, crede che Lukas abbia intenzione di sposarla! E Lukas, dal canto suo, finge di volerla realmente sposare.

httpv://www.youtube.com/watch?v=u_LbSQHDSi8

Quando Felix si rende conto che all’interno del dolce che sta mangiando con Emma non vi è l’anello, ricordando il suo momento di prigionia con la ragazza decde di creare un anello fatto di fil di ferro: a quel punto Felix le chiede di sposarlo e lei accetta entusiasta.

Rosalie, intanto, ordina a Grosswihler di fare il possibile per comprare le quote del Furstenhof a suo nome per dare una lezione a Felix ed Emma, ma Werner non sembra essere più disposto a vendere.

Felix chiede a Emma di trasfersi, dopo le nozze, in Canada con lui: la ragazza accetta con piacere, spiegandogli che anche lì potrà tranquillamente organizzare il suo lavoro.

Michael, intanto, scopre che Cosima e Charlotte da neonate sono scambiate nella culla e ne rimane alquanto sconvolto. Charlotte si sfoga della situazione con il ragazzo e gli confida di voler cercare i suoi genitori naturali…

httpv://www.youtube.com/watch?v=5c9vhIKarSs

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.