Centovetrine riassunto puntata 2088 del 5 marzo: La verità?

Cecilia (Linda Collini) riesce a non farsi riconoscere da Damiano (Jgor Barbazza) e arriva al locale dove continua la sua doppia vita, al ritorno a casa pensa all’accaduto e al rischio che ha corso e riprende il suo diario, dove annota i suoi pensieri : “devo cercare di tornare ad una vita normale..se mi scoprono sarà uno scandalo.. mi piace sentire quell’eccitazione e quel brivido mentre qualcuno mi guarda da dietro quel vetro”. La bella Castelli vuole continuare con la sua doppia vita, al mattino va a Centovetrine, dove l’attende suo fratello per firmare alcuni documenti, ma qualcuno la sta seguendo.

Federico (Luca Bastianello) dice a Rossana (Caterina Vertova) che cercherà di conquistare la fiducia di Paola (Claudia Alfonso) per scoprire la sua arma segreta contro Niccolò (Raffaello Balzo), e per questo l’ha invitata al pub, quando la ragazza arriva deve andare alla toilette e lui si offre di tenerle “d’occhio la borsa” e a quanto pare lo fa in tutti i sensi. Il primo tentativo finisce male e non trova nulla. La mattina dopo i due si rincontrano nel negozio di Paola e Federico l’aiuta ad aggiustare una lampada, lei gli confessa di essere attratta da lui e che se non ci fosse di mezzo il suo cuore infranto a quest’ora l’avrebbe baciato. Subito dopo lui si offre di aggiustarle anche il pc e così controlla dai file trovando il filmato del bacio.

Ettore (Roberto Alpi) vuole sapere da Laura (Elisabetta Coraini) se anche lei era al corrente del complotto, lei ribadisce di non aver fatto nulla, lui sta avendo quello che si merita, sta raccogliendo quello che ha seminato, dovrebbe chiedersi il perchè sia bastato così poco per restare da solo.

L’indomani Lavinia (Serena Iansiti) arriva a Centovetrine dicendo ad Ettore che sua madre lo aspetta per parlargli, i due giungono a casa di Carol (Marianna De Micheli) che li attende in compagnia di Serena (Sara Zanier). La Grimani chiede alle ragazze di lasciarli da soli, lui vorrebbe sapere cosa le hanno raccontato per riuscire a dividerli e lei gli risponde: “la verità”, lui è disposto a dargli tutte le spiegazioni del caso ma non deve dimenticare che lui la ama.

Lei gli dice di aver annullato il loro matrimonio, ma sembra che non l’abbia fatto con il cuore. Cosa gli avrà detto Ivan? Quale verità?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.