Beautiful riassunto puntata 5572/73 del 5 marzo: La rivalsa sul web

Bill Spencer (Don Diamont) visiona gli articoli di Stephanie (Susan Flannery) e li trova interessanti, ma le propone qualcosa di innovativo una video rubrica on line, nella quale la donna potrà parlare dell’ “ascesa dei Logan” nella Forrester Creations. Lei accetta di buon grado e così registra la prima puntata.

Jackie (Leslye-Ann Down) “invita” Owen (Brandon Beemer) a casa sua, con la scusa di aver bisogno di aiuto, quando il surfista arriva la donna è nella vasca da bagno e ha bisogno di qualcuno che le gratti la schiena. Lui sembra restio e cerca di spiegare alla donna che tiene davvero a Bridget (Ashley Jones) e vorrebbe frequentarla. Lei cerca di sviare il discorso e gli regala una macchina facendogli capire che se si rifiuta di essere disponibile con lei potrà dire addio alla sua carriera.

Intanto alla Forrester Pam (Alley Mills) sta guardando con sua sorella il video sul web, in quel momento arriva Donna (Jennifer Gareis) che le chiede come mai la sicurezza la faccia ancora entrare, lei risponde che covano la speranza che lei ritorni alla Forrester. Donna entra nell’ufficio di Eric (John McCook) e comincia a stuzzicarlo con il solito barattolo del miele, al di fuori anche Thorne (Winsor Harmon) vede il video e quando entra da suo padre lo mette al corrente della nuova avventura di sua madre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.