"Due mamme di troppo": rubata la pellicola con le riprese della fiction. La produzione offre ricompensa!

[adsense]

Clamoroso! Non molto tempo fa vi abbiamo abbiamo parlato della nuova fiction in sei puntate di Canale 5 Due mamme di troppo“, con protagoniste Lunetta Savino e Angela Finocchiaro e séguito dell’omonimo film andato in onda lo scorso Gennaio 2009 riscuotendo un notevole successo (qui l’articolo).

La fiction sarebbe prevista per la prossima stagione televisiva, ma un “intoppo” non poco rilevante potrebbe avere disastranti conseguenze: dal sito del Corriere della sera apprendiamo infatti che la pellicola con il girato di lavoro delle ultime settimane a Torino è stata rubata!

A quanto pare, l’autista del camion che trasportava la pellicola, per portarla agli studi Technicolorsi, si era fermata a Roma nei pressi di un supermercato per scaricare alcuni pacchi, ma qualche furbo ladruncolo ha approfittato della sosta e dell’assenza dell’autista per introdursi all’interno del mezzo e rubare la preziosa pellicola, contente appunto le scene girate a Torino nelle scorse settimane.

E adesso? Qualcuno si chiederà. Beh, se la pellicola non si dovesse trovare le conseguenze non saranno poco gravi, infatti la produzione si troverebbe costretta a rigirare le scene, per non parlare poi delle spese economiche e del possibile slittamento della messa in onda della fiction (problema meno irrilevante rispetto agli altri ovviamente).

[adsense]

Adesso i produttori sono disposti ad offrire una ricompensa a chiunque possa avere informazioni e aiutare a trovare la pellicola, vi lasciamo il numero di telefono che si può chiamare: 06-83964118.

C’è, però, chi pensa che tutto questo sia una trovata pubblicitaria al fine di fare un pò di marketing: possibile che a trasportare la pellicola fosse una ditta spedizioni che fa anche consegne nei supermercati? Possibile che non ci fosse una doppia copia della pellicola? Possibile che questa non fosse “assicurata”?

Il dubbio potrebbe un pò venire. Voi cosa ne pensate in merito?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.