Centovetrine: anticipazioni dal 22 al 26 febbraio

Settimana di fuoco a Centovetrine e in tutti i sensi…

Infatti mentre per la Holding si prepara una bufera, anche per Cecilia Castelli (Linda Collini) i prossimi giorni  non saranno molto lindi, ma andiamo per ordine.

Abbiamo fatto la conoscenza nei giorni scorsi di Miss Cavendish (Francesca Bastone), la donna sarà una carta importante per Corrado (Stefano Davanzati) e la sua vendetta, infatti presenzierà al  prossimo CDA come azionista e chiederà davanti a tutti a Ettore Ferri (Roberto Alpi) di riprendere il posto alla presidenza della Holding, questo farà scattare Niccolò (Raffaello Balzo) e Ivan (Pietro Genuardi) già d’accordo sul fatto che sia proprio il tycoon che in questi giorni ha rastrellato le azioni del gruppo.

Ma la richiesta manderà in pallone anche Carol (Marianna de Micheli) che ormai distrutta dai continui attacchi vuole cedere alla proposta e vuole chiedere le dimissioni, ma Ettore farà di tutto per convincerla a non cedere, ma alla fine sarà lei a chiedergli di appoggiarla nelle dimissioni e così lo comunica anche alle sue figlie. Intanto avviene un super incontro segreto tra Ivan, Corrado e Miss Cavendish.

Per Niccolò i problemi non saranno solo sul lavoro ma si prospettano tempi duri anche per la sua vita privata, dopo le parole della governante, Rossana (Caterina Vertova) coglie la palla al balzo e la licenzia, ma un’indispettita Paola (Claudia Alfonso) farà di tutto per far riottenere il posto a sua madre e così utilizzerà il video del bacio tra lei e Niccolò per minacciare quest’ultimo che chiederà con forza alla madre di tornare sui suoi passi, insospettendola.

Sul versante sorelline Castelli tutto sembra tacere ma all’improvviso, Serena (Sara Zanier) riceve delle “avances” e risponde malissimo facendo insospettire il suo fidanzato, mentre Cecilia decide di recarsi al locale notturno e di fare la spogliarellista. Presto qualcuno la seguirà…e non sarà un ammiratore segreto ma una “vecchia conoscenza”! Preparati Cecilia l’incubo è sulle tue tracce!

Nel futuro prossimo invece preparatevi ad un colpo di scena che riguarda Ivan e la sua sete di vendetta contro Ettore… qualcuno potrebbe avere una sorpresa con l’esito di un’uscita di scena già annunciata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.