Beautiful riassunto puntata 5563/64 del 22 febbraio: Alla conquista..

Pam (Alley Mills) è sempre più strana e così tra una lamentela e un errore di battitura aspetta di riprendersi la sua rivincita sulle sorelle Logan.

Tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) sembra esserci la cosiddetta quiete prima della tempesta, i due si ringraziano, si baciano e pensano al futuro. Ad un tratto arriva Steffy (Jacqueline McInnes Wood), Brooke l’abbraccia e le dice che Rick (Kyle Lowder)  ha deluso anche lei e poi la lascia sola con suo padre, che le chiede come sta. Brooke raggiunge Rick, che pensieroso guarda i documenti sui quali dovrebbe lavorare ma non riesce perchè vorrebbe chiarirsi con Steffy ma lei le dice di no.

Stephanie (Susan Flannery) è corsa da Taylor (hunter Tylo) e ha affrontato il discorso sul riconquistare Ridge all’ennesimo no della donna, lei caccia fuori l’arma segreta, il documento che dichiara non valido il matrimonio del suo ex marito, questo può essere positivo per lei, i due non sono sposati e quindi non deve portare rispetto a niente e nessuno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.