“Tempesta d’amore”: riassunti della settimana dal 15 al 20 Febbraio 2010

Riassunto della settimana di “Tempesta d’amoredal 15 al 20 Febbraio 2010.

Andrè (Joachim Latsch) cerca di tendere una trappola a Cosima (Gabrielle Scharnitzky), dicendole di poter dichiarare che è lei la legittima erede dei Saalfed e che Charlotte (Mona Seefried) era già a conoscenza di tutto questo: in cambio, però, vorrà metà del patrimonio. Cosima finge di accettare, ma poi interviene Charlotte che accusa l’uomo d’inganno nei suoi confronti.

Rosalie (Natalie Alison) propone a Felix (Martin Gruber) di concedergli l’affido condiviso del bambino, ma per questo non dovrà sposare Emma. Ben (Johannes Hauer), però, smaschera la finta gravidanza di Rosalie e ne parla con Felix.

Michael (Erich Altenkopf) si convince che Cosima e Charlotte da neonate sono state scambiate ed è ne rimane parecchio sconvolto.

httpv://www.youtube.com/watch?v=pd2iKrykqeI

Mentre Lukas (Wolfgang Cerny), con disappunto di Michael e Nils (Florian Stadler), invita a cena Annika (Ute Katharina Kampowskyb), Felix chiede ad Emma di sposarlo, ma l’anello che aveva messo nella torta è sparito: in realtà c’è stato erroneamente uno scambio e la torta con l’anello finisce nelle mani di Annika che, a cena con Lukas, crede che lui voglia sposarla! Risolto il malinteso, Emma cerca di mettere in guardia la ragazza su Lukas.

Alfons (Sepp Schauer) rimane particolamente sconvolto quando Cosima gli dice di essere la vera figlia di Ludwig Saalfed.

Mentre Felix ed Emma decidono di sposarsi e partire poi insieme per il Canada, Viktoria (Susan Hoecke) torna da Londra per preparare ai due una festa a sorpresa.

httpv://www.youtube.com/watch?v=a81BOkH_YwY

Felix, che dopo le nozze partirà per il Canada, è in trattative con Grossewhiler per vendere le sue quote dell’albergo, non sapendo che questi in realtà sta agendo per conto di Rosalie.

Fanny (Lila Nil Gurman), intanto, riceve un regalo che gradisce molto e crede, ma crede che il mittente sia Simon (Renè Oltmanns): appena lo vede lo ringrazia felice, ma lui non ha il coraggio di dirle di non essere stato lui a inviarle quel regalo. Poco dopo il ragazzo, credendo che Fanny abbia un altro corteggiatore, si sfoga con Ben e questi gli consiglia di chiarire la sua situazione con la ragazza.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Uf2S_FF0l5E

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.