Video messaggio di Carmela Gualtieri “altrimenti” George avvisato…

Nel salotto di Barbara D’Urso dopo Massimo Scattarella, arriva George Leonard e il suo show, con tanto di cartellone con sù scritto “Punto esclamativo”.

Durante la discussione e l’annuncio di un video messaggio da parte di Carmela, viene fuori di nuovo il fatto della foto sulle tette ed eccoti che arriva Jessica Franceschetti, la ragazza in questione, che nega di aver chiesto lei la firma sul seno ma che l’ha fatta lui di sua spontanea volontà.

Poi arriva il video messaggio di Carmela, che spera di ritrovare fuori la persona che ha conosciuto dentro e di cui si è innamorata, la ragazza ha potuto pensare in una settimana di reclusione da sola in albergo e domani i due si rincontreranno, lei ha terminato il messaggio dicendo “altrimenti”, che lascia sbigottito il principe, per il quale  nessuno riuscirà a separarlo da Carmela, il suo cuore è della bella siciliana. A suo favore interviene anche il fratello dell’ex gieffina che dice che sono tutte parole non c’è niente di vero sulle storie che attribuiscono a George.

Insomma come si suol dire George avvisato..e domani sera vedremo la resa dei conti e l’incontro tra i due. Ma questo non è l’unico messaggio che ha registrato la ragazza che ha fatto avere parole di amicizia per Mara, Alberto e Giorgio, mentre ancora ce l’ha con Mauro Marin e la sua nomination e con la poca chiarezza di Cristina.

Ma domani sera uno dei due si sottoporrà alla macchina della verità una nuova prova per la coppietta del GF10!

httpv://www.youtube.com/watch?v=GjEmLGpQ1ko