Guida TV – Domenica 21 Febbraio 2010

Consueto appuntamento giornaliero con la GUIDA TV di Mag-Series.

Come ogni giorno,anche oggi,Domenica 21 Febbraio 2010,in questo spazio sono raccolti i programmi di prima serata delle sette reti generaliste,dei canali digitali terrestri e satellitari.

I film e i telefilm sono accompagnati dalle relative trame.

Capri 3 (fiction) – ore 21.30

con B. Guaccero,G. Greco,L. Bosè,C. Croccolo,L. Buzzanca – Terza delle tredici puntate

La rivalità tra “Villa Isabella” e “Tenda Berbera” diventa sempre più aspra. Tra i due locali è,ormai,guerra aperta. Intanto Andrea (Gabriele Greco) deve fare i conti con la sua malattia. Il ragazzo non sembra voler mollare e trova l’appoggio,in questa situazione difficile,del suo personal trainer Walter (Giuliano Gemma). Carolina (Bianca Guaccero),grazie al duro lavoro e al libro di ricette di Reginella (Isa Danieli),riesce a conquistare la cocciuta Donna Isabella (Lucia Bosè) che decide di appoggiare la giovane donna nella battaglia contro la “Tenda Berbera”…

N.C.I.S. (telefilm) – ore 21.00

Sesta stagione – Ventiduesimo episodio:“Leggenda” (Prima parte) [la seconda parte andrà in onda domani sera]

A Los Angeles muore un marine. McGee e Gibbs volano lì per indagare,ma l’omicidio si trasforma presto in qualcosa di più grande…una questione di sicurezza nazionale…

Castle-Detective tra le righe (telefilm) – ore 21.50

Prima stagione – Settimo episodio: “Topi d’appartamento”

Beckett e Castle si occupano di numerosi casi che coinvolgono omicidi ed intrusioni a scopo di furto di gioielli. Cosa si nasconde dietro?

Presa diretta (attualità) – ore 21.30

Il comandante Florent (telefilm) – ore 21.30

“Il cartomante”

Il rapimento di un neonato mette in allarme i genitori che non possono permettersi un riscatto. Il movente rimane un mistero…

Amici (talent show) – ore 21.30

10.000 a.C. PRIMA TV (film) – ore 21.25

Regia di R. Emmerich – con S. Strait,C. Belle,C. Curtis (USA 2008) – Film d’avventura

In una tribù situata sulle montagne, un giovane cacciatore di nome D’Leh troverà l’amore della sua vita, la bella Evolet, la ragazza dagli occhi blu, che sarà allevata dall’Anziana del villaggio. Ma,tutto ad un tratto,una banda di misteriosi guerrieri a cavallo attaccano il suo villaggio e rapiscono Evolet

Glory – Uomini di gloria (film) – ore 21.35

Regia di E. Zwick – con M. Broderick,D. Washington,C. Elwes (USA 1989) – Film di guerra

Nel 1863 in piena guerra di secessione, al Capitano Robert Gould Shaw, viene affidato il compito di addestrare e comandare, sotto il grado di Colonello, il 54º reggimento volontari di fanteria composto in prevalenza da ex schiavi di colore..

Rai4 Kissing Jessica Stein (film) – ore 21.10

Regia di C. Herman-Wurmfeld – con J. Westfeldt,H. Juergensen (USA 2001) – Film commedia

Jessica, giornalista brillante e nevrotica, perennemente delusa dagli uomini, risponde per curiosità a un annuncio per cuori solitari: si trova di fronte la gallerista Helen

Iris Saturno contro (film) – ore 21.10

Regia di F. Ozpetek – con S. Accorsi,M. Buy,P. Favino (ITA 2006) – Film drammatico

Il tema del film è la separazione, sia nell’amicizia che nell’amore, e la difficoltà ad accettarla. Saturno è il pianeta che, secondo gli astrologi, quando è “contro” porta rotture, cambiamenti, nuovi incontri, dai quali si può uscire provati, cambiati e persino migliorati.

Boing I Goonies (film) – ore 21.00

Regia di R. Donner – con M.E. Trainor,S. Astin,J. Brolin,J. Cohen (USA 1985) – Film d’avventura

I ragazzini di Goon Docks – tutti li chiamano i “Goonies” – sono in allarme: i maggiorenti del locale club del golf hanno dato lo sfratto ai loro genitori, volendo radere al suolo l’intero quartiere. Durante l’ultimo e un po’ malinconico week-end sul posto, uno dei ragazzi scopre nella propria soffitta una antica mappa spagnola, che fu di Willy l’Orbo, un pirata del XVII secolo. Lui e i suoi amici decidono così di trovare ad ogni costo il tesoro che l’Orbo ha seppellito da qualche parte nei dintorni…

Fox [canale 110] Maratona “Simpson” (serie tv) – ore 21.00

Anche questa Domenica,Fox propone una carrellata di episodi della serie animata più amata dai telespettatori. Gli episodi che andranno in onda: “La paura fa novanta XIV” (15X01) ; “Mia madre la fuggiasca” (15X02) ; “Il presidente indossa le perle” (15X03) ; “Lunga sfiga alla regina” (15X04)

FX [canale 119] X-Files (telefilm) – ore 21.00

Prima stagione – Primo episodio: “Al di là del tempo e dello spazio”

L’agente FBI Scully deve controllare l’agente Mulder. Partecipa ad un’indagine su alcuni omicidi commessi,secondo il collega,da alieni…

Prima stagione – Secondo episodio: “Il prototipo”

Alla base area di Ellens scompare un collaudatore. Mulder e Scully si recano sul luogo contro il volere di alcuni personaggi misteriosi…

Sky Cinema 1 [canale 301] My Zinc Bed – Ossessione d’amore PRIMA TV (film) – ore 21.00

Regia di A. Page – con U. Thurman,J. Pryce (USA/GBR 2008) – Film drammatico

Paul,un giovane scrittore con problemi di alcolismo,si invaghisce di una bellissima donna,moglie di un ricco imprenditore. Sarà l’inizio di una turbolenta relazione clandestina…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.