Massimo Scattarella ha un nuovo amore?

The 100

Come ogni domenica, Barbara D’Urso infuoca i pomeriggi degli italiani con le “losche” storie di gieffini e parenti. Oggi sono ospiti Massimo Scattarella e i genitori di Veronica Ciardi, ai quali la conduttrice ha dato la possibilità di chiarire la discussione di martedì scorso.

httpv://www.youtube.com/watch?v=lpTpWhb7p9c

Oggi invece la situazione è peggiorata dopo che le due parti hanno confermato le parole, entra Parpiglia con uno scoop, a quanto pare Massimo frequenta una nuova ragazza, Cristelle, che lo ospita a casa sua e non solo…a quanto pare oltre a questo c’è un video che non viene fatto vedere e che farebbe vedere il pit un pò disabigliato, lui dice di dormire in slip! Intanto la madre  di Veronica ride perchè le immagini risalgono alla domenica prima del giorno in cui il ragazzo è entrato in casa  e ha aggredito verbalmente la cubista romana.

httpv://www.youtube.com/watch?v=jitfHTOC0dY

Dopo la pubblicità si cambia argomento e il ragazzo pugliese chiede scusa per le sue dichiarazioni sulla mafia al GF spagnolo. Il ragazzo stava parlando di una fiction “Il capo dei capi” che ha creato in Italia una forte spaccatura riguardo al parere nei confronti della mafia. Ecco il video.

httpv://www.youtube.com/watch?v=y8sFoGgJCiA