Centovetrine riassunto puntata 2076 del 17 febbraio: "La talpa"

Lavinia (Serena Iansiti) è in città questo rende Carol (Marianna De Micheli) felicissima e lo è ancora di più quando fa incontrare le sue due figlie, finalmente sono insieme, guardano gli album dei momenti in cui Serena (Sara Zanier) non è potuta essere presente e poi lascia le ragazze da sole e raggiunge Ettore (Roberto Alpi). Il Tycoon gli confida di pensare alle sue figlie quando guarda negli occhi Serena e Lavinia, in quel momento arriva una telefonata che lo interrompe, la società svizzera che rastrellava le azioni della holding è stata chiusa mentre lui era in viaggio verso la svizzera, la talpa è tra di loro.

Serena lascia Lavinia per raggiungere Cecilia (Linda Collini), la ragazza sta bevendo un drink dopo aver passato un pomeriggio molto duro che l’ha portata in un locale a luci rosse, la ragazza ora sembra stare meglio e rincuora la sorella.

Flavia (Ketty Roselli) ha deciso di non scappare dal suo dolore ma di affrontarlo e così resterà a Torino, ma ha chiesto il cambio del turno in ospedale per evitare di incontrare Adriano (Luca Capuano), purtroppo i due si incontrano ma lei gli dice che non sa se e quando vorrà riparlare con lui, lo avverte che in serata passerà dal loro appartamento per prendere le sue cose e lo prega di non farsi trovare. Più tardi lei arriva a casa e piange nel vedere una foto di loro due insieme, in quel momento Adriano arriva dall’altra stanza, si scusa per non aver rispettato la sua volontà ma lui la vuole ancora nella sua vita.

Carol vorrebbe chiamare Ivan (Pietro Genuardi) per informarlo delle novità ma Ettore la ferma, potrebbe essere lui la talpa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.