“Medicina Generale 2″: Cosa succederà nella puntata di mercoledì 24 Febbraio?

Puntuali come sempre, eccoci con le anticipazioni degli episodi della seconda stagione della fiction medical “Medicina Generale”, in onda come sempre ogni mercoledì alle 21.10 su Rai Tre.

La decima puntata di “Medicina Generale 2” ha totalizzato 2.519.000 di spettatori (8,90% di share) nel primo episodio “Nemici invisibili” e 2.715.000 di spettatori (10,45% di share) nella secondo episodio “L’apparenza inganna“.

Ma cosa succederà nella prossima puntata, in onda mercoledì 24 Febbraio? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nei prossimi due episodi intitolati Fermi un giro ” e “L’arte della guerra“.

Dopo aver riconosciuto la figlia scomparsa, Elia e Monica sono decisi a riprenderla. Passano  all’azione e, rubato un capello della bambina, lo sottopongono alla prova del DNA. La speranza di ricostruire una famiglia li riavvicina, e a pagarne il conto è Letizia che, incapace di reggere il confronto con Monica, fugge. Elia le chiede tempo: sua figlia è più importante di qualsiasi altra cosa, la loro relazione dovrà aspettare.

In reparto la presenza di Sassi porta non poche tensioni: soprattutto a Gabriella e Matteo che non riescono a mantenere segreta la loro storia. Il primario si oppone e minaccia lo specializzando di cacciarlo dal reparto se continua a vedere la Boschi. I due quindi fingono di litigare, ma la finzione si trasforma in realtà quando Gabriella, infastidita dal servilismo di Matteo, si arrabbia. Ma chi peggio sopporta la presenza del nuovo primario è Bergamini, che si sfoga con Marzia raccontandole la malattia di Sassi, e facendole promettere di non farne parola con nessuno.

Anna soffre ancora per la morte di Giacomo, ma a darle sostegno c’è il dottor Sidoni. A causa di un incidente domestico la piccola Emma rischia la vita, ma l’intervento tempestivo di Elia al Pronto Soccorso la salva. In un impeto di gioia, Olga si lascia scappare che Saverio in realtà è un medico. Tra i due scatta definitivamente la scintilla. Non ha tempo di gioire invece Elia: i risultati del DNA confermano che Sara è sua figlia, ma allo stesso tempo scopre che i genitori adottivi sono scomparsi portandogliela via di nuovo.

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.