Centovetrine: riassunto puntata 2060 del 26 gennaio: Serena in bilico

Serena (Sara Zanier) è sotto shock per quello che ha fatto e le viene la febbre, Cecilia (Linda Collini) cerca di tranquillizzarla e sta tutta la notte al suo fianco. L’indomani il biondo avvocato vorrebbe chiamare i soccorsi ma Cecilia la ferma, prima devono pensare a qualcosa da dire, non possono raccontare la verità rischiando il carcere o di mettere in difficoltà Damiano (Jgor Barabazza), che sarebbe in bilico tra il suo dovere e il suo amore. Ma all’ improvviso il telefono squilla, il vice commissario sta cercando Serena, ma Cecilia non vuole rispondere.

La serata a Villa Castelli va a gonfie vele, Niccolò (Raffaello Balzo) e Paola (Claudia Alfonso) parlano del più e del meno, ma all’improvviso al giovane Castelli viene un attacco di sincerità, racconta alla ragazza di avere una compagna, con la quale abita. La ragazza allora saluta, ringrazia e va via. Vediamo una scena in cui i due sono a letto insieme, ma scopriamo che è solo un sogno dell’ innamorata, possiamo dirlo, Paola.

Carol (Marianna De Micheli) passa una notte appassionata e dolce con Ettore (Roberto Alpi), ma il suo risveglio ha l’amaro in bocca, mentre arriva felice a Centovetrine, incontra Ivan (Pietro Genuardi) che soddisfatto le da il giornale e così la donna può vedere la foto del suo uomo e della sua ex. Questo la manda in bestia, arrivano in ufficio e chiede spiegazioni a Ivan, che fa finta di niente, successivamente convoca Laura (Elisabetta Coraini) nel suo ufficio, all’arrivo di Ettore scopriamo che la rossa P.R. è stata licenziata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.