Matrimonio al circo per George e Carmela

Questa è la nuova dichiarazione rilasciata da George Leonard e che sarà pubblicata domani dal settimanale “Chi“. Dopo le comparse quotidiane in tv, il principe della decima edizione del Grande Fratello ha dichiarato di voler sposare Carmela Gualtieri, la sua promessa sposa, nonchè compagna di reality, in un circo, con gli animali e i fans a fargli da cornice.

Ma come al solito, non si ferma qua, è un fiume di parole e dice anche che la sua ex compagna ha creato un’associazione per le donne vittime dei media e che ha usato suo figlio, per farsi notare, intervistare e guadagnare dei soldi. Rincara la dose dicendo che lui invece non ha un lavoro, nè una casa e neanche un soldo.

Noi di Gossipmag abbiamo molti dubbi, soprattutto sull’ultimo punto, comparse in tv, sponsor che gli danno gli abiti per vestirsi dalla testa ai piedi, ogni settimana un’intervista a varie riviste di gossip… se è povero lui! In attesa di vedere Moira Orfei celebrare il matrimonio del principe, il prossimo passo della coppia sarà la convivenza, voi che dite faranno in tempo a fissare una data per le nozze prima della maretta? La dolce Carmela, che ancora esprime fiducia nei confronti del suo bel fidanzato, gli accorderà anche questo? Io non penso proprio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.