Centovetrine: riassunto puntata 2057 del 21 gennaio: Addio Papà

L’ arrivo al lago di Flavia (Ketty Roselli) ha sconvolto Alessia (Eleonora Di Miele) che non riesce a lasciar uscire dal suo cuore il suo Adriano (Luca Capuano), Francesco(Paolo Malco) cerca di consolarla, le asciuga le lacrime ma questo non la tira sù. L’indomani Francesco è in riva al lago e vede arrivare suo figlio e la sua ragazza, all’improvviso la sua mente ritorna a quando portava un Adriano ancora bambino a pesca, “tutte le persone che ami sono vicine a te, non devi aver paura” e muore. Adriano se ne accorge, lo abbraccia e piange sostenuto da Flavia.

Intanto a Centovetrine, Carol (Marianna De Micheli) è molto commossa dal gesto di Ettore (Roberto Alpi) e lo ringrazia vivamente. Intanto più tardi la Grimani incontra Laura (Elisabetta Coraini) che si scusa ancora ma che viene a scoprire che Carol la voleva licenziare e che è stato Ettore a difenderla e a farle cambiare idea. Quest’ultimo nel frattempo chiama Ivan (Pietro Genuardi) e lo invita a casa sua, lì gli fa vedere sul pc il video delle telecamere a circuito chiuso, che riprendono un uomo entrare nell’ufficio di Laura, l’uomo è rinomato per essere un bravissimo tecnico dei computer, e il tycoon ha convocato lì anche lui. Ivan sembra andare nel panico quando la governante annuncia l’arrivo dell’uomo che quando vede Ivan sgrana gli occhi.

A Corumayer, i 3 si risvegliano dal sonno, Serena (Sara Zanier) chiede di avere un antidolorifico perchè il dolore alla testa è ancora molto fastidioso, Zeno (Massimialino Vado) pensa che sia un’altra scusa per prenderlo in giro, i due iniziano a litigare e a spintonarsi, ma stavolta il rapitore chiude la ragazza nello sgabuzzino, resta così solo con Cecilia (Linda Collini) che continua a sfidarlo. Tra i due sembra instaurarsi qualcosa di più che una semplice conoscenza, lei gli tiene testa e in fondo a Zeno questo piace, le punta un coltello alla gola, ma lei continua a dirgli che se fa così è solo perchè è un vigliacco, allora lui le taglia i lacci dei polsi e le chiede di dimostrargli che lei non è una donna che parla e basta…le chiede di spogliarsi davanti a lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.