E' Glee mania, in arrivo la seconda serie e non solo

Dopo l’assaggio di un primo episodio prima delle vacanze di Natale, ritorna su Fox di Sky tutta la serie completa di Glee.

Popolo di “X-Factor” e di “Amici“, fanatici di “High school Musical” tenetevi pronti per quella che sembra essere la prossima mania! Cantanti e ballerini del Glee club hanno fatto impazzire l’america, ma non solo quelli che guardano la tv ma anche quelli che la tv e lo spettacolo lo fanno! Sono molte le star internazionali che hanno deciso di fare la loro comparsa nella serie tv, si parla di Jennifer Lopez, Neil Patrick Harris e di Olivia Newton John!

Ma il fenomeno non si ferma qua..la serie di Ryan Murphy ha appena vinto il golden globe come miglior serie commedia/musical è pronta a sbarcare su internet, il primo episodio può essere visto già on line ed è a disposizione su gli I-pod e gli Iphone della Mela.

Tutto questo successo ha spinto i produttori ha ordinare la seconda serie del telefilm, è proprio per questo che la Fox ha intenzione di andare in giro per l’America, sempre con le telecamere, per fare i casting a ragazzi tra 16 e 26 anni, per trovare tre nuovi protagonisti per il seguito. Questo permetterà al network di mandare in onda a fine estate uno speciale con le riprese dei provini… anche se lì non ci faranno vedere i prescelti.

E allora ragazzi preparate pop corn, poltrona e telecomando da stasera si balla e si canta con il Glee Club. Per chi si è perso il promo di Natale eccovi accontentati..

httpv://www.youtube.com/watch?v=nO0W2GUPqoc

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.