Spoiler Centovetrine: colpi di scena e nuovi amori alle porte

Gli amori a Centovetrine sono sempre in salita e quasi nessuno ha un lieto fine, anche quelli che ci hanno tenuto compagnia in questo autunno-inverno prenderanno presto pieghe inaspettate e alcuni finiranno del tutto.

Sto parlando innanzitutto della storia tra Adriano (Luca Capuano) e Flavia (Ketty Roselli), presto il padre di quest’ultima capirà che Alessia (Eleonora Di Miele) gli ha mentito riguardo alla sera che ha dormito fuori, il Prof Cortona (Mario Cordova) capisce che Alessia l’ha tradito con Adriano e la verità verrà presto a galla. Questo porterà all’uscita dalla soap di Eleonora Di Miele e di Mario Cordova, ma mentre per quest’ultimo l’addio sembra definito per la bella Alessia ci sarà la possibilità di un ritorno. Mentre per Adriano si prospetta un nuovo amore, la sua ex suocera Carol Grimani (Marianna De Micheli). Eh sì, sembra proprio che Ivan (Pietro Genuardi) riuscirà nel suo intento…dividerà la coppia al comando del gruppo Ferri! La prossima mossa dell’ A.D. sarà quella  di fotografare Ettore (Roberto Alpi) e Laura (Elisabetta Coraini) in modo tale da far ingelosire Carol, riuscendoci alla grande, ma la goccia che farà traboccare il vaso sarà la visita sulla tomba di Anita che il tycoon farà con la rossa P.R.

Ma anche per la rivale di Carol, Rossana (Caterina Vertova) la situazione si complica, Federico (Luca Bastianello) dopo esser rimasto male del fatto che la donna voglia una storia clandestina, va a letto con un’amica di Arianna, la barista tutto fare, la Grimani lo scopre e vuole usare la storia come copertura per la loro. Ma anche il giovane Bettini presto si accorgerà del fascino della bella Paola (Claudia Alfonso), mentre quest’ultima sembrerà cedere a Niccolò (Raffaello Balzo)…che i due diventino rivali in amore?

Fatto sta che verso la primavera anche la storia tra Rossana e Federico andrà alla deriva.. . sarà l’effetto dei fiori che sbocciano, delle farfalle che volano sui prati, del risveglio della natura, ma anche per la signora di Villa Castelli si possono riaprire le porte dell’amore…un nuovo amore? Rumors dicono che sarà  suo cognato Sebastian Castelli (Michele D’Anca) che presto arriverà nella soap con suo figlio Jacopo (Alex Belli).

Si sà all’amor non si comanda…e quando arriva la primavera ancora meno! Tenetevi pronti a tanti colpi di scena..qualcuno va, qualcuno viene e alle volte qualcuno ritorna…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.