Beautiful: riassunto puntata 5540/41 del 20 gennaio: Nuove alleanze

Stephanie (Susan Flannery) è convinta di dove rifiutare la proposta di Nick (Jack Wagner) per rispetto di suo marito e dei suoi figli, l’azienda di moda è l’eredità che lascerà e non la nuocerà in nessun modo.

Intanto alla Forrester, Eric (John McCook) ufficializza il licenziamento di Stephanie, ma quando Jarret chiede cosa pensano di fare adesso, interviene Donna (Jennifer Gareis) che risponde fuori i vecchi, dentro i giovani. Ma quando il giornalista va via, Ridge (Ronn Moss) dice che non pensa che riusciranno ad andare avanti senza la mamma, ma Brooke (Katherine Kelly Lang) rassicura tutti dicendo che bisogna fidarsi del futuro, “dobbiamo guardare avanti”.

Nick torna alla Jackie M, dove trova la sua fidanzata e sua madre, alle quali comunica che ha chiesto a Stephanie di lavorare per lui e che lei ha rifiutato.

Taylor (Hunter Tylo) continua a parlare con l’ex-suocera, cerca di convincerla che quello che sta difendendo non è più suo marito e quella che non vuole colpire non è più la sua azienda e quando rincara la dose dicendo che la famiglia Logan le ha portato via tutto, Stephanie le dice che insieme si risolleveranno e che presto arriverà il loro giorno, le due si abbracciano.

Una nuova alleanza?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.