Centovetrine: riassunto puntata 2054 del 18 gennaio: Carol vs Laura

Le sorelle Castelli sono ancora a Courmayer in ostaggio di Zeno (Massimiliano Vado) in attesa che le strade si liberino e possano tornare a Torino. Cecilia (Linda Collini) prende gli antibiotici per Zeno nella panca, là vede un walkie talkie, quando più tardi resta da sola con la sorella, la mette al corrente di tutto e le dice che ha escogitato un piano per poter prendere la trasmittente, lei mangerà dei biscotti con della farina di castagna, alla quale è allergica, così dovrà farle una puntura di cortisone e quando prenderà la siringa potrà prendere anche la trasmittente. Serena (Sara Zanier) è contraria, ma dopo qualche esitazione se ne convince…ma tra il dire e il fare… Cecilia riesce a mangiare i biscotti, ma un rumore all’esterno dello chalet preoccupa Zeno, che la rilega subito, mentre lui è fuori a controllare la situazione Cecilia si sente sempre più male, quando rientra Serena si fa slegare, prende il walkie talkie, le fa la puntura ma per Cecilia può essere tardi.

A Torino, Carol (Marianna De Micheli) e Laura (Elisabetta Coraini) restano in ufficio fino a tardi per preparare il comunicato stampa per la fusione dell’indomani. A lavoro finito le due vanno via, Laura incontra Ivan (Pietro Genuardi) che le chiede notizie sul lavoro e quando resta solo chiama un suo complice che dovrà inviare l’e-mail con il comunicato stampa a tutte le agenzie quella sera stessa. All’indomani Carol arriva in ufficio e i rappresentanti della Queens non si presentano, solo più tardi Ivan le fa notare che sui giornali era pubblicata la notizia dell’acquisizione. Carol va su tutte le furie…e Ivan fa cadere i sospetti della donna su Laura.

A Villa Castelli, Niccolò (Raffaello Balzo) sta pensando al suo bacio con Paola (Claudia Alfonso), quando riceve la telefonata di Pilar (Lucia Loffredo) che gli dice che dovrà restare ancora un pò in Argentina e che quando tornerà parleranno del loro futuro… mentre nella depandance Rossana (Caterina Vertova) dice a Federico (Luca Bastianello) di andare via prima che arrivino quelli delle pulizie, il ragazzo non è molto contento di vivere questa storia in clandestinità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.