Beautiful: riassunto puntata 5532/33 dell' 8 gennaio: Owen-Bridget-Jackie

Owen (Brandon Beemer) torna da Jackie, nel suo ufficio per un nuovo colloquio, la donna gli dice di non volergli dare un lavoro come stilista, ma si è accorta che può andare bene per l’ambito commerciale. Il bel surfista aveva portato lo champagne per festeggiare lui, Jackie (Leslye-Ann Down) e Bridget (Ashely Jones) saranno una squadra vincente. Intanto arriva Bridget, lui le racconta del lavoro ottenuto, lei di aver detto a suo padre di essere Madame x, i due si abbracciano e lui la bacia.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge, dopo la parentesi della sauna, tornano al lavoro e lei vede l’abito di Steffy e Ridge le spiega di averlo fatto per sua figlia e di averglielo regalato per farle capire di non voler controllare la sua vita, con la speranza che apra gli occhi nei riguardi di Rick.

Rick (Kyle Lowder) ribadisce a Marcus (Texas Battle) che deve accettare la loro storia, così come ha fatto Ridge (Ronn Moss), poi dice alla sua Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che le ha preparato una sorpresa romantica. I due piccioncini trascorrono la giornata al molo, dove pattinano, giocano ai videogames, vanno sulle giostre e alla fine in riva alla spiaggia, sotto il molo, Rick le mostra l’anello, i due si abbracciano e si baciano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.