Centovetrine: riassunto puntata 2046 del 18 dicembre: Cecilia e la solitudine

Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) sono ancora insieme allo chalet, l’uomo le giura amore eterno, vuole passare tutte le notti abbracciato con lei, i due sono molto felici e mentre si baciano sul divano arriva Cecilia (Linda Collini), che torna dalla passeggiata e trova i due insieme e ci resta male, Serena le dice che il suo fidanzato resterà lì, in quello che ora è anche il suo chalet, e lei se ne deve fare una ragione. Cecilia decide di uscire, dice di avere un invito a cena, invece va da sola a bere in un bar. Ancora una volta c’è qualcuno che la sta seguendo, perchè? Sarà oggetto di un nuovo rapimento? La ragazza torna a casa e si sente sola, la cena a lume di candela non consumata sul tavolo, la rosa nel vaso, la sua solitudine l’assale,  la giovane Castelli piange, in quel momento arriva il bellissimo vice commissario, a dorso nudo, per prendere dell’acqua e le chiede se va tutto bene, con l’acidità che la contraddistingue lei risponde di stare bene. Dopo si addormenta e sogna la sorella che le dice di essere invidiosa di lei, perchè ora è sola, mentre lei è felice.

Nel frattempo Niccolò (Raffaello Balzo) arriva alla villa e vede sua madre sognante, che non si accorge nemmeno della sua presenza, il ragazzo rimprovera a sua madre di averla vista baciare il suo giovane amante e la rimprovera di rovinare sempre tutto, lui sta facendo di tutto per risollevare il nome dei Castelli, lei invece fa tutto il contrario, in quel momento arriva Pilar (Lucia Loffredo) che porta via con sè Rossana (Caterina Vertova). Le due parlano della discussione, Pilar dice a Rossana di dover scegliere tra ricostruire il suo rapporto con suo figlio oppure vivere un rapporto che suo figlio non vede di buon occhio.

Intanto Carol (Marianna De Micheli) ed Ettore (Roberto Alpi) devono passare in ufficio, lì vengono raggiunti da Laura (Elisabetta Coraini) che viene a sapere da Ettore di aver chiesto a Carol di sposarlo e la donna gli ha detto di sì. La P.R. pensa di dover usare la notizia per dare un’impressione di stabilità della holding e divulgarla alla festa a Villa Castelli. Mentre i tre parlano arriva Ivan (Pietro Genuardi) che ha sentito parlare di matrimonio e chiede spiegazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.