"Agrodolce": la soap non verrà cancellata!

La cancellazione era ormai prossima, ma alla fine è stata la soap ad avere la meglio: “Agrodolce“, romanzo popolare siciliano, infatti, non rischia più alcuna cancellazione ed è stata invece riconfermata con nuovi episodi che andranno in onda, come sempre, su Rai Tre.

A rivelarlo è stato lo stesso dirigente dei Beni Culturali Enzo Emanuele che ha voluto rassicurare i fan della soap annunciando come sia stata trovata una copertura finanziaria necessari per le riprese dei nuovi episodi: 50 milioni di euro in due anni, di cui 25 milioni a carico della Sicilia che diventerà a tutti gli effetti co-produttore della soap.

Ma per arrivare a questo non sono state le difficoltà incontrate: numerose, infatti, la proteste e le manifestazioni degli stessi attori e i tecnici, oltre ai numerosi fans, per evitare che la soap venisse chiusa di punto in bianco. Addirittura gli stessi attori e tecnici hanno persino inscenato un funerale (simbolico, riferito alla soap), con tanto di bara bianca davanti alla sede della Regione, a Palermo.

Ne varrà la pena? Staremo a vedere, intanto vi mostro le immagini del finto funerale…

httpv://www.youtube.com/watch?v=guRNEpQEMzM&feature

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.