Centovetrine riassunto puntata 2042 del 14 dicembre: Operazione riuscita!

Carol (Marianna De Micheli) chiede a Ettore (Roberto Alpi) dei dettagli sulla sua storia con Laura (Elisabetta Coraini), lui risponde che è stata una storia passata, i due sono amici da anni. Subito dopo la Grimani passa davanti al negozio di Laura, la vede e si ferma, a sua volta la rossa stilista la invita ad entrare e le regala un vestito, dicendole che non ci sarà un’altra collezione, ha deciso di dedicarsi al lavoro nella holding e non vuole deludere Ettore.

Quando Carol esce dal negozio vede Ivan (Pietro Genuardi) che fa intendere alla donna che tra Laura e Ettore c’è stato qualcosa di più di una semplice storia e che i due si sono lasciati perchè l’uomo voleva conquistare Marina (Raffaella Bergè) e il suo capitale!

Laura invece incontra suo figlio, lei voleva passare insieme a Federico (Luca Bastianello) ma lui vuole bere una birra al pub, ha bisogno di riflettere e va via, al pub incontra Rossana (Caterina Vertova) e i due escono per andare a mangiare un panino “nei bassi fondi”, la ricca Grimani sembra molto divertita dal mangiare con le mani e bere dalla bottiglia e sembra essere molto rilassata.

Intanto Adriano (Luca Capuano) decide di operare suo padre e dispone tutto per l’intervento, che riesce alla grande, con il sostegno della sua compagna e in ultimo del professore Cortona (Mario Cordova), che gli ridà il suo posto in ospedale.

La notte è arrivata a Torino e come si suol dire porta consiglio… invece a Ettore porta una notte d’amore con la sua amata Carol!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.