Centovetrine riassunto puntata 2039 del 9 dicembre: Centovetrine può riaprire

Ivan (Pietro Genuardi) riesce a convincere Ettore (Roberto Alpi) di essere là entrambi per lo stesso motivo, assicurarsi che la fuga non sia stata dolosa, i due salgono al piano superiore per dare un’occhiata ai documenti che, sicuramente, gli inquirenti controlleranno, ottima occasione per lo scambio della cartellina? Intanto arrivano, il Questore, il perito e Valerio (Sergio Troiano).

Al commissariato, mentre Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) si salutano, arriva Zeno (Massimiliano Vado), i due si abbracciano, parlano un pò e poi si salutano, il vice commissario ha il turno di notte e non può fargli compagnia. All’indomani Damiano va da Serena e le dice della visita che ha ricevuto.

Intanto Flavia (Ketty Roselli) dopo l’ennesima discussione con Adriano (Luca Capuano), va da suo padre per cercare di convincerlo a reintegrare il ragazzo al suo lavoro, sul posto incontra Alessia (Eleonora Di Miele) e le chiede di parlare con Adriano per tirarlo sù e reagire.

La perizia al centro commerciale è finita, è tutto in regola, potrà riaprire presto. Corrado (Stefano Davanzati) però non è molto felice e minaccia Ivan al telefono, cosa è andato storto?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.