Tempesta d'amore arriva a mille!

Il 26 gennaio 2010 andrà in onda la puntata numero 1000 di “Sturm der liebe“, ovvero “Tempesta d’amore“. La soap entrata in punta di piedi in Italia, ha preso il suo pubblico con le sue tante storie, nonostante il continuo spostamento di orari e di canali.

Siamo giunti ormai alla quinta serie, e ognuna di esse ci ha appassionato con i loro personaggi e i loro amori travagliati, abbiamo visto la prima famosa coppia della soap, Laura (Henriette Richter-Rhol) e Alexander (Gregory Brian Waldis), che dopo mille peripezie si sono sposati e andati via in mongolfiera, poi Robert (Lorenzo Patanè) e Miriam (Inez Bjorg David), la delicata principessa bionda salvata dal suo principe azzurro dalla strega cattiva, la terza con il dottor Bergmeister (Christof Arnold) e la sua ex assistente Samia (Dominique Siassia), e ora stiamo vedendo la quarta con Felix (Martin Gruber), ex marito di Miriam, e la bella Emma (Ivanka Brekalo).

Ma per la puntata numero 1000, già registrata in Germania, c’è stata la toccata et fuga di due guest star del passato, Laura e Robert hanno partecipato alle riprese e in più altre tre vecchie conoscenze femminili hanno fatto ritorno per restare. In Italia abbiamo visto il ritorno di Charlotte Saafeld (Mona Seefried), con un caschetto biondo e con qualche chilo in meno, di Helen Marinelli (Miriam Krakause), che ormai “guarita” dalla sua pazzia, ritorna a fare l’infermiera e la nostra cameriera preferita Tanja Liebertz (Judith Hilbebrant) che è alla ricerca del padre di suo figlio.

Questi tre rientri assicurano alla soap uno scoppiettante inizio 2010.

2 Comments

  1. GRETA

    IO VORREI CHE EMMA E FELIX SI SPOSEREBBERO , PERCHè GLI VEDO COSì BENE INSIEME . DA GRETA IN ITALIA

  2. GRETA

    BARBARA FONAINGHENBERG è TORNATA NELLA SOAP , SPERAVO PIù BUONA , INVECE è ANCORA PIù INTRIGANTE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.