Centovetrine riassunto puntata 2035 del 1 dicembre: Conferenza col botto?

Rossana (Caterina Vertova) soccorre Federico (Luca Bastianello) e decide di portarlo a casa sua, al risveglio il ragazzo trova una dolce infermierina, che gli porta qualcosa da mangiare, la signora Grimani è intrigata da questo ragazzo che sembra nascondere tante cose della sua vita.

Intanto Laura (Elisabetta Coraini) informa Valerio (sergio Troiano) che Federico non è tornato a casa per la notte ed è molto preoccupata, lui riesce a rintracciarlo e il ragazzo gli dice di essere stato da un’amica e di essere ancora da lei, ma subito dopo il ragazzo cerca di alzarsi ma sviene.

Corrado (Stefano Davanzati) intanto fa trapelare qualche anticipazione di quello che succederà alla conferenza stampa, mentre parla con Ivan (Pietro Genuardi), ma poi va via.

Alla conferenza è tutto pronto, Ettore (Roberto Alpi) inizia a parlare presentando il nuovo assetto che porterà la holding fuori dalla crisi, tutto questo mentre Ivan aspetta che il piano di Corrado si riveli, è proprio in quel momento che arrivano le guardie e comunicano ad Ettore, che ci sono delle perdite nel sotterraneo e che potrebbe scoppiare tutto, bisogna evacuare Centovetrine! E Ivan ne sembra felice e soddisfatto.

2 Comments

  1. mary urgenteeeeee

    E’ urgenteee la puntata del 1° dicembre 2009 ki mi da il sito di dv la poxo ttrovareee ????????grazìììeeee risp presto e validamente

    • Ciao Mary, le puntate le puoi trovare su Youtube, oppure se hai pazienza, la domenica troverai il video riassunto della settimana su questo sito. Grazie. Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.