Spoiler Centovetrine: Sorprese sotto l'albero!

Alla fine di questa settimana assisteremo a un incontro inaspettato (anche per noi) che si evolverà in modo ancora più incredibile!

Rossana (Caterina Vertova) conoscerà Federico Bettini (Luca Bastianello), la donna trova il ragazzo sanguinante nel garage di Centovetrine e lo porta a casa con sè, il giorno dopo il ragazzo si sente ancora male, tra i due si crea una complicità tant’è che Federico da alla donna i suoi due ultimi smeraldi, ma in seguito li butta via per liberarsene. Ma non finisce qui, rumors danno per certi atteggiamenti intimi tra i due. La storia non durerà molto, perchè in primavera l’attore dovrebbe lasciare la soap per impegni con il teatro.

Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier) fanno l’amore, la storia d’amore romantica che tanto è mancata in questi mesi, arriva! Ma per il vice commissario arriva una visita inaspettata che resterà a lungo a Torino….Zeno Bauer (Massimiliano Vado), fratello del ragazzo, che si trasferirà da Napoli e che incasinerà, non poco, la vita del bel tenebroso.

Per il nostro centro commerciale preferito, si avvicina un periodo duro, Corrado (Stefano Davanzati) sta preparando il suo “colpo grosso” e così il giorno delle conferenza stampa, Centovetrine viene evacuato e messo sotto sequestro, ma questo non basterà all’uomo che vorrà far chiudere il centro per sempre, con l’aiuto di Ivan (Pietro Genuardi) che nel frattempo cede alle proposte del Braschi.

Adriano tornerà in sala operatoria ma al momento di operare si tirerà indietro e per questo verrà allontanato dal reparto, ma la questione si risolverà presto dato che ci sarà bisogno di operare suo padre e stavolta non si tirerà indietro.

Chissà se si risolverà anche la sua situazione amorosa, per ora la fidanzata non verrà a sapere di lui e Alessia (Eleonora Di Miele)….ma preparatevi ai colpi di scena che ci lasceranno a bocca aperta per 3 settimane….la pausa natilizia arriva il 18 dicembre e durerà fino al 7 gennaio… Aspetteremo tutti la befana quest’anno con più ansia!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.