“I Cesaroni”: quando Niccolò Centioni (Rudi) partecipò a “Chi ha incastrato Peter Pan?”

Navigando su Youtube capita spesso di imbatterci in dei video che ci colpiscono particolarmente e che ci mostrano situazioni o alcune curiosità che difficilmente avremmo immaginato.

Chi ha incastrato Peter Pan?” è un programma televisivo che conosciamo un pò tutti (tra l’altro in queste settimane sta andando in onda su Canale 5 la quarta edizione presentata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti), ma avreste mai immaginato che anche Niccolò Centioni (qui la nostra intervista), il famoso Rudi della fiction di successo “I Cesaroni“, vi partecipò nella prima edizione del 1999? Ebbene sì.

[adsense]

Prima di diventare famoso nella fiction di successo “I Cesaroni“, Niccolò Centioni ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo fin da bambino, come attore in varie fiction tv, come doppiatore e come protagonista di alcuni spot pubblicitari.

Ma la sua prima apparizione la ebbe nel 1999 quando partecipà alla prima edizione del programma “Chi ha incastrato Peter Pan“, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in cui il giovane attore aveva appena 6 anni ed ebbe qualche crisi di…vergogna.

httpv://www.youtube.com/watch?v=w6SQz4TTtQ8

[adsense]

Niccolò Centioni, come si vede già dal provino di “Chi ha incastrato Peter Pan“, è famoso anche per la sua imitazione del personaggio della Diseny Paperino, e non mancò di mostrarlo anche in una delle puntate della prima serie de “I Cesaroni“, intitolata “Il superdotato“.

Di seguito vi riporto il video.

httpv://www.youtube.com/watch?v=6gP76VkOZ6U

1 Comment

  1. domenico

    ciao mi chiamo domenico ho 39 anni sono un ragazzo solare bella presenza mi piacerebbe far parte di questa famiglia Cesaroni la trovo molto costruttivo molto calore per la famiglia mi piacerebbe far parte di questo calore che offrono mi piacerebbe lavorare anche dietro al banco in sieme al fratello maggiore spero di fare questo provino sarebbe una esperienza unica stare davanti una video telecamera. un saluto da Domenico d.tomeo@yahoo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.