Centovetrine puntata 2028 del 20 novembre: Ivan A.D?

Dopo tutte le vicissitudini dei protagonisti di Centovetrine, le acque si sono un pò calmate o almeno sembra, e così Ettore Ferri (Roberto Alpi) e Carol (Marianna De Micheli) organizzano una cena con gli amici e i familiari per fare delle comunicazioni importanti, i due chiedono agli invitati di partecipare alla vita e al nuovo assetto della holding. A Niccolò (Raffaello Balzo) e Pilar hanno proposto un nuovo settore della holding sulle energie rinnovabili, a Cecilia (Linda Collini) la gestione dell’ufficio finanziario a Serena(Sara Zanier) quello legale e a Laura (Elisabetta Coraini)quello delle pubbliche relazioni. Dulcis in fundu a Ivan (Pietro Genuardi) viene chiesto di accettare il posto di A.d., ma lui rifiuta e va via…ma trova una sorpresa…Corrado lo aspetta.

Ivan vuole chiamare la polizia ma Corrado (Stefano Davanzati) lo ferma, quello che ha da dire lo interesserà molto. L’uomo lo mette al corrente del fatto che vuole vendicarsi di Ettore, e siccome la polizia lo cerca non potrà assumere il ruolo che ha sempre voluto, ma questo lo potrà fare Ivan se lo aiuterà, lui gli cederà “il trono” e “la regina”. E va via, lasciando Ivan a pensare alla proposta.

Intanto Cecilia  mette al corrente Rossana (Caterina Vertova) dei piani di Ettore e del suo rifiuto della carica di capo dell’ufficio finanziario, carica rifiutata per non lavorare fianco a fianco con Serena, la madre condivide la sua scelta, ma la ragazza non accetterà mai i suoi consigli. Madre e figlia si rivedono a colazione dove ci sono anche Niccolò e Pilar, il ragazzo dice di avere paura perchè la sorella assomiglia sempre di più alla madre covando l’odio nei confronti della sorella e va via.

Alla Holding Ettore organizza con Laura la conferenza stampa per la presentazione del nuovo assetto, li raggiunge Carol. I due rimasti da soli parlano del possibile sostituto di Ivan per la carica di A.D. della holding, Carol dice a Ettore di aspettare è possibile che Ivan cambi idea, ma Ettore pensa sia impossibile.
Ivan riceve un’altra visita a sorpresa, stavolta è Carol, che lo prega di accettare la carica. Per chi dei due accetterà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.