"Tutti per Bruno": nuova fiction Mediaset con Claudio Amendola

claudio_amendolaTermineranno il prossimo autunno le riprese della nuova fiction Mediaset destinata a Canale 5Tutti per Bruno“, prodotta da Mediavivere e che vedrà protagonista Claudio Amendola nei panni di Bruno, un poliziotto imbranato e con dei modi di fare che poco si addicono ad un uomo di legge come dovrebbe essere lui.

Tutti per Bruno” è tratto dal format spagnolo “Los Hombres de Paco” e nasce come una fiction poliziesca family di 12 puntate da 50′ ciascuna che, come dicevamo sopranzi, ruotano intorno all’agente di polizia Bruno, un uomo dal cuore d’oro che, nonostante i suoi modi di fare un pò fuori dal comune, riesce sempre ad arrestare i criminali.

Come lo stesso attore Claudio Amendola ha rivelato, “Tutti per Bruno” potrebbe un pò ricordare lo stile di “Scuola di Polizia” o di “Una pallottola spuntata”, film USA di successo che riusciva a mescolare i toni della commedia e del poliziesco con il comico e varie gag verbali.

Per la regia di Stefano Vicario, “Tutti per Bruno” vede nel cast accanto a Claudio Amendola anche Gabriele Mainetti e Antonio Catania.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.