"Terapia d'urgenza" torna su Rai Due con i rimanenti episodi dal 26 Giugno 2009

terapia_d'urgenzaTerapia d’urgenza“, serie medical ispirata al format spagnolo Hospital Central, trasmessa su Rai Due lo scorso 29 Agosto 2008 e interrotta dopo 8 puntate il 24 Ottobre 2008 a causa dei bassi ascolti, ritornerà sulla stessa rete da venerdì 26 Giugno in prima serata con le restanti 11 puntate delle 18 che compongono la prima serie.

Ambientata nel Pronto Soccorso di un immaginario ospedale milanese, la serie vede protagonisti un gruppo di medici e le loro storie private e professionali.

Ma dove eravamo rimasti? La scena che senz’altro ci aveva lasciato più col fiato sospeso era stata quella del bacio in ascensore tra Esther (Elisabetta Rocchetti) e Marina (Alessia Barela). Si metteranno insieme? Per il resto, continua il triangolo amoroso tra Laura (Milena Miconi), Valerio (Marco Basile) e Nicola (Sergio Muniz); Giulia (Daniela Scarlatti) continua ad avere dei dubbi sulla sua relazione con il dottor Riccardo Malosti (Rodolfo Corsato); mentre la giovane figlia della dottoressa Gandini (Antonella Fattori) continua le sue avance nei confronti del timido e impacciato specializzando Ettore (Michele Cesari).

In attesa, per chi si fosse perso le puntate o volesse semplicemente rinfrescarsi la memoria, riproponiamo giornalmente i riassunti degli otto episodi di “Terapia d’urgenza” già andati in onda, in attesa dei nuovi episodi.

Il bacio di Marina e Esther

httpv://www.youtube.com/watch?v=ujbcyy7rT2Y

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.