"I Cesaroni": Claudio Amendola (Giulio) confermato nella quarta e quinta stagione

claudio_amendolaLunedì 25 Maggio si è conclusa su Canale 5 la terza stagione della fiction “I Cesaroni” (qui il riassunto degli ultimi episodi) con un finale al di sopra delle aspettative che ha totalizzato ben 8.072.000 spettatori (34,68% di share), ascolti che hanno un pò sorpreso lo stesso Claudio Amendola, alias Giulio Cesaroni, che ha rivelato “Sapevamo che la serie è molto amata e ha saputo fare breccia nel cuore delle famiglie italiane, ma questo successo sorprende un poco anche noi. Il risultato della puntata di lunedì è una grande soddisfazione per tutti. Ci sentiamo molto fieri“.

Ed è proprio lo stesso Claudio Amendola a rivelare che la sua presenza sarà confermata anche nella quarta stagione (già in fase di scrittura e di cui si gireranno le riprese nel Novebre 2009) e persino nella quinta serie della fiction “Voglio molto bene al personaggio di Giulio Cesaroni e gli sono enormemente grato per tutto quello che sto raccogliendo in questi anni. Mi diverto molto ad interpretarlo ed è giusto portare avanti questi personaggi condividendoli con il pubblico per diversi anni“.

L’attore, inoltre, tranquillizza tutti i fans della fiction rivelando che “I Cesaroni” non tradiranno le aspettative e che ci sarà sicuramente qualche sorpresa.

Per quanto riguarda il cast, invece, dopo avervi annunciato in un precedente articolo che Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi potrebbero salutarci nella quarta stagione, aspettiamo conferme ufficiali che nelle prossime settimane dovrebbero arrivare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.