“Distretto di Polizia 9″: anche Lorenzo Majnoni nel cast della serie. Ritorno per Ricky Memphis?

majnoni_memphisSi respira aria di soap anche nelle fiction? Sarà, ma per creare colpi di scena è vero che ormai si è disposti proprio a tutto!

Iniziamo dicendovi che, dopo avervi annunciato che Flavio Parenti e Alessandro Mario entreranno a far parte del cast, è stato confermato un altro personaggio che si andrà ad aggiungere al gruppo del distretto del X Tuscolano: Lorenzo Majnoni, che abbiamo visto nella soap di Canale 5 “Centovetrine” nel ruolo di Alberto Castelli, interpreterà infatti Vincenzo Sartori, prendendo il posto di Danilo Nigrelli come procuratore delle DIA.

Il suo ruolo, inoltre, sarà fondamentale perchè dovrebbe introdurre un importantissimo personaggio e una vecchia conoscenza all’interno del X Tuscolano: stiamo parlando proprio di Mauro Belli (Ricky Memphis) che a quanto pare ritornerà nella nona serie!

Mauro Belli, come ricorderanno bene i fans della serie, era morto nella sesta stagione durante una sparatoria, ma la sua morte aveva lasciato aperti vari spiragli, infatti il finale della sesta serie era caratterizzato da un flashback che ha lasciato qualche mistero sulla reale morte dell’ispettore.

Una strategia della Taodue per rimediare agli ascolti decisamente più bassi da quando l’attore ha lasciato la serie? Potrebbe anche darsi, sicuramente saranno molto felici i fans che ritroveranno il loro amato personaggio nuovamente al X Tuscolano.

Sperando che non siano solamente voci ma dati di fatto, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Morte di Mauro Belli

httpv://www.youtube.com/watch?v=YDWF1wnwChI&feature

Finale di “Distretti di Polizia 6″

httpv://www.youtube.com/watch?v=WxZUBioEsUU&feature

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.