"Distretto di polizia 9": Flavio Parenti tra i nuovi protagonisti della serie

flavio_parentiLe riprese sono cominciate da un pò e comincia a trapelare qualche indiscrezione su “Distretto di polizia 9“.

Inizialmente girava voce che Massimo Ciavarro, ex concorrente dell’ultima edizione del reality show “L’Isola dei Famosi“, poteva essere il nuovo commissario del distretto del X Tuscolano, ma lo stesso attore ha smentito tali voci anche se potrebbe far parte comunque del cast della serie.

Una notizia sicura, invece, è che nel cast ci sarà una new entry: Flavio Parenti. L’attore interpreterà Gabriele, uno dei nuovi poliziotti del Distretto, e di lui non si sa nient’altro a parte il fatto che andrà a sostituire all’interno del gruppo Alessandro Berti (Enrico Silvestrin) che, come abbiamo visto alla fine dell’ottava stagione, è stato trasferito fuori Italia e che quindi non sarà più presente nella serie.

Nel cast, inoltre, ci saranno anche altre tre new entry, anche se non sappiamo ancora di chi si tratta, mentre, per la gioia dei fan, Simone Corrente, Giulia Bevilacqua, Max Giusti e il resto del cast sembrano essere confermati.

Per la regia di Alberto Ferrari, Distretto di polizia 9 dovrebbe andare in onda con le nuove puntate a partire da Settembre 2009. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.