Dopo "Ris" arriva "Ros", nuova fiction targata Mediaset

rti_taoduePietro Valsecchi, produttore della Taodue, sta lavorando ad una nuova fiction targata Mediaset. Si tratta di “Ros“, ovvero Raggruppamento Speciale dell’Arma, che dopo la serie poliziesca di Canale 5Ris – Delitti Imperfetti” vedrà protagonista un nuovo ordine investigativo con competenza sia sulla criminalità organizzata che sul terrorismo e che dipende direttamente dal Comando generale.

La prima serie, che verrà trasmessa su Canale 5 nell’ottobre del 2010, è attualmente in fase di scrittura e sarà composta da sei puntate. Non sono ancora noti gli attori che vi faranno parte, ma per il momento si sta lavorando sulle storie con la consapevolezza, come sottolinea lo stesso produttore, “che il poliziesco e’ un genere molto amato, soprattutto in questo periodo.Il pubblico lo ama perchè infonde quella sicurezza sulle grandi istituzioni, che è fondamentale sopratutto in momenti di crisi come quello attuale”.

Un nuovo clone di Ris? Probabile, ma staremo a vedere. Di fiction poliziesche targate Taodue ce ne sono tante, cito “Ris – Delitti Imperfetti” come anche “Distretto di polizia” e la nuova “Squadra antimafia – Palermo oggi” (in onda dal 24 Marzo), ognuna diversa da un’altra e sicuramente con un proprio successo delineato, oltre che dal cast, dalle storie e dagli intrecci che in qualche modo riescono ad attirare l’attenzione del pubblico. In attesa di conoscere qualcosa in più, continuante a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.