I personaggi de “I Cesaroni”: Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi)

alessandra_mastronardiI Cesaroni” è sicuramente una serie di grande successo come ha dimostrato nelle sue prime due stagioni e sta continuando a dimostrare nella terza serie che ha esordito lo scorso Venerdì 6 Febbraio su Canale 5.

Una fiction che affronta il tema della famiglia allargata e della convivenza sotto lo stesso tetto con i fratellastri e i nuovi compagni dei rispettivi genitori, e che racconta le loro divertenti avventure con uno stile leggero, spontaneo e con la prevalenza dell’aspetto comico, tutte caratteristiche che riescono a colpire il pubblico.

Ma andiamo a scoprire più da vicino i personaggi della famiglia più amata dal pubblico italiano, iniziando proprio con lei, Eva Cudicini, intepretata dalla dolce Alessandra Mastronardi.

Nome personaggio: Eva Cudicini

Interprete: Alessandra Mastronardi

Professione: studia per diventare giornalista

Segni particolari:
ragazza seria, studiosa, molto romantica e sensibile. Ama le poesie di Pablo Neruda.

Eva, figlia maggiore di Lucia (Elena Sofia Ricci), è una ragazza molto semplice che sogna di diventare una grande giornalista. Ragazza seria, studiosa, molto romantica e sensibile, dopo la separazione dei genitori si ritrova a vivere all’interno di un mondo completamente diverso dal suo: la madre Lucia, infatti, si sposa con Giulio (Claudio Amendola) e vivere all’interno della caotica famiglia Cesaroni non sarà così semplice. Nonostante le iniziali difficoltà, comunque, Eva alla fine riuscirà ad intergrarsi con la nuova famiglia.

Nella famiglia lega molto con Marco (Matteo Branciamore), figlio di Giulio, con la quale inizierà una storia d’amore, ma le cose non saranno così semplici infatti il loro rapporto sarà messo a dura prova dalla famiglia che non accetta la loro relazione.

Appunto per questo i due troncano la loro storia e, mentre Marco parte per Londra, Eva trova un nuovo amore: il cuoco Alex (Fabio Ghidoni), ragazzo più grande e maturo di Marco, con la quale decide di partire per New York dove lui apre un ristorante e lei frequenta una prestigiosa scuola di giornalismo.

Ma ecco che poco prima della partenza, durante una festa di fine anno scolastico, Eva e Marco non resitono alla passione e rimasti soli si baciano, e non solo…

In questa terza stagione la vita di Eva sarà messa davanti ad una difficile prova: dovrà infatti affrontare una gravidanza. Cosa deciderà di fare? E sopratutto, di chi è il bambino che aspetta? Di Marco o di Alex? Non resta che scoprirlo seguendo le puntate di questa nuova serie.

Primo bacio tra Eva e Marco

httpv://www.youtube.com/watch?v=USHssTpzjDQ&feature

Momenti più belli di Eva e Marco

httpv://www.youtube.com/watch?v=MAj1NTiLPq0&feature

Eva e Alex

httpv://www.youtube.com/watch?v=FRuFqOLqkR4&feature

Eva e Marco: inizio prima puntata “I Cesaroni 3”

httpv://www.youtube.com/watch?v=etHYvfYMNEw&feature

Fotogallery Alessandra Mastronardi


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.